Lite Mirko e Filippo: Caos, eliminazioni, squalifiche, uscite volontarie, al Gf12 ci mancava la rissa!

Dulcis in fundo al Grande Fratello 12 di ieri sera in studio arriva anche la rissa!  Dopo un’intera puntata basata su caos e follia per le dichiarazioni di Rudolf e le reazioni di Alessia Marcuzzi, mentre in Casa erano tutti scioccati dall’uscita del rugbista, anche in studio accadeva qualcosa di incredibile, e cioè una violenta lite tra gli ex concorrenti Mirko D’Arpa e Filippo Pongiluppi che sono arrivati alle mani!


Purtroppo da casa non si è potuto vedere questa scena, perchè l’episodio si è verificato durante una pausa pubblicitaria, e subito dopo l’eliminazione di Monica Sirianni,  Alessia Marcuzzi si limita a dire che si sono verificati dei problemi in studio. A svelarci questi problemi è stato Alfonso Signorini, che su Twitter ha scritto:

“Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità. Non mi ricordo i loro nomi. Uno è quello che faceva l’opinionista a Forum l’altro è l’ex della Minetti – Vi dico solo che volavano le scarpe. Beh va beh…..”
E si trattava appunto di Mirko e Filippo, che come ricorderemo il primo è uscito dalla Casa volontariamente, il secondo per decisione del pubblico. I motivi della rissa non sono stati svelati, ma i due non sono mai andati daccordo e inoltre entrambi hanno un carattere aggressivo.

Con questi episodi, il reality show ha avuto l’audience più alto della serata. E pensare che prima della diretta si immaginava che l’espulsione per bestemmia di Daniel Mkongo sarebbe stato il piatto forte della puntata, ma questa supposizione era errata, infatti con tutto quello che è successo, la squalifica del ragazzo è passata in secondo piano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui