Grande fratello Vip: violato il regolamento!

Grande fratello Vip: violato regolamento!!! Tavassi infrange il regolamento del GF Vip. Davide Donadei rischia la squalifica per aver infranto il regolamento. Alfonso Signorini cambia il regolamento per Marco Bellavia. Al Grande Fratello Vip le regole vanno rispettate, la pena è la squalifica.

Grande fratello Vip: violato il regolamento!

Grande fratello Vip: violato il regolamento!

Il giornalista Attilio Romita ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip. Micol ha violato il regolamento del GF Vip. Grande Fratello Vip, Wilma infrange il regolamento. GF Vip, gli autori intervengono per far rispettare le regole.

Questi sono alcuni esempi di articoli di testate giornalistiche autorevoli, tra le più autorevoli, e urlano sul web di presunte violazioni del regolamento del Grande fratello Vip, da parte dei concorrenti citati. E spiego.

Grande fratello Vip: il regolamento dei Vip

Gli unici a conoscenza del vero regolamento, sono gli avvocati che hanno redatto la stesura dei contratti, dove sono posti vincoli e gli svincoli delle parti. Di conseguenza, post stesura, al momento della firma, arriva la comunicazione agli stessi VIP.

In qualità di concorrenti, che si mettono in gioco nel famoso reality di Canale 5 all’interno della casa più spiata d’Italia, sono gli unici, insieme agli autori ad essere a conoscenza delle regole stilate sui rispettivi contratti. In quanto si parla di contratti stipulati, e non di regolamento, o presunto tale.

Questo cosa significa? Significa, che ogni concorrente ha fatto porre in essere, un regolamento ad personam, con annesse necessità di varia natura, compresi vizi e lazzi per la permanenza nella casa (non sono contemplati veti per quanto riguarda le strategie).

Grande fratello Vip: regolamento violato!

Grande fratello Vip: regolamento violato! I Vip dovranno osservare alcuni veti e regole imposte dalla Produzione del Grande fratello. In quanto, i contratti di entrambi le parti, prescindono da un regolamento (essendo un contratto).

Grande fratello Vip: regolamento?

Grande fratello Vip: regolamento? Partiamo dal presupposto che il Grande fratello ha un regolamento che si baserebbe su poche regole, anzi pochissime: quelle di una convivenza civile, ad esempio: atteggiamenti poco rispettosi, non si possono alzare le mani, offendere, con offese a sfondo raziale etc etc Bestemmie, il turpiloquio, dove il Gf chiude gli occhi.

Oppure, non cambiare le batterie. Indossare occhiali da sole in casa (clausola sul contratto). Tappare con le mani il microfono. Non andare in confessionale. In questi casi, possiamo chiamarlo violazione del regolamento.

Cosa implica? Implica, che dopo 3/4 richiami, il Grande Fratello può scegliere di ridurre il budget settimanale della spesa, o addirittura, può (senza condizionale) squalificare il concorrente.

In tal senso, mi rendo conto, che gridare ai quattro venti, Grande fratello Vip: violato il regolamento da parte di ….. ….., non è eticamente e politicamente corretto.

Tantomeno scrivere di un atto di un concorrente, contro il regolamento, quando nessuno è a conoscenza del nero su bianco. Parlare di regolamento del Grande fratello Vip è pleonastico.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DAL REALITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui