«Grande Fratello Vip» eliminato, nominati, chi lascia, lo squalificato al Gfvip 6

Grande Fratello Vip 2021, 27a puntata senza le nomination, l'eliminato, chi lascia il Gf Vip 6, chi resta e la squalifica dalla Casa

Ieri sera, lunedì 13 dicembre, in prima serata su Canale 5 nella 27a puntata con il “Grande Fratello Vip”, nel reality show condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste abbiamo visto la débâcle di Alex Belli, Delia Duran e Solei Sorge.

«Grande Fratello Vip»
Grande Fratello Vip di ieri sera 13 dicembre

«Grande Fratello Vip» eliminato, nominati, chi lascia, lo squalificato al Gfvip 6

“Grande Fratello Vip”, 27a puntata senza le nomination, l’eliminato, chi lascia il gf vip 6, chi resta e la squalifica dalla casa: Francesca Cipriani abbandona. Grande Fratello Vip, 27a puntata senza le nomination, l’eliminato, chi lascia il gf vip 6, chi resta e la squalifica dalla casa: Francesca Cipriani abbandona.

“Grande Fratello Vip” eliminato

In nomination c’erano: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani, Maria Monsé, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. I primi a salvarsi al tele voto sono Miriana, Gianmaria, a seguire Francesca, Carmen e Sophie: l’eliminato al televoto è Maria Monsé.

Grande Fratello Vip 2021 nominati di ieri sera 13 dicembre non ci sono, causa la squalifica di Alex Belli dalla Casa.

Grande Fratello Vip 2021 chi lascia il GF VIP 6

La pupa Francesca Cipriani lascia il GF VIP: “Ho dei problemi fisici e devo fare dei controlli”

Grande Fratello Vip: chi resta nella Casa del GF VIP

L’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi rimane nella Casa. Stessa cosa vale anche per Giucas Casella. Miriana resta anche lei, e resta anche la principessa Lulù Selassié.

Grande Fratello Vip 2021 senza nomination

Non ci saranno i nominati questa settimana. Alle ore 00.30 un Alfonso Signorini decisamente scocciato annuncia che: “Questa sera non ci saranno nomination. Come si fa”. Soleil scoppia in lacrime e con la voce rotta dal pianto: “Sono triste, se metto questa corazza è perchè mi ritrovo davanti a persone così che ti giurano amore eterno e poi cambiano la faccia”. Signorini esorta le inquiline a confortare l’americana.

Grande Fratello Vip lo squalificato dalla Casa

00.05 Alex Belli viene squalificato dalla casa per avere infranto le regole anti covid e viene invitato ad uscire dal programma con la moglie.

La resa dei conti e la débâcle

Il conduttore dice a Belli di andare in giardino dove ad attenderlo c’è la promessa moglie. Signorini voleva un confronto tra Delia e Soleil, ma la Duran e l’americana rifiutano. Soleil: “Il problema non è quello che è successo sotto le coperte, ma il tuo dubbio sul tuo matrimonio e su quello che mi hai detto e provato fino a poco fa”.

Alex Belli: “Ve l’avevo detto, l’ho detto alla produzione, lo sapevate bene è da più di una settimana che voglio uscire. Volevo uscire, ma la porta era chiusa”. Alfonso Signorini sconcertato dalle parole dell’attore replica: “Quella rossa è chiusa ma ce ne sono tante altre aperte”. Delia provoca l’attore: “Quante volte sei andato alla porta rossa e poi sei tornato indietro? Vuoi uscire? Esci, dimostramelo. Sono stufa. Dopo ne parliamo”. Nel frattempo Soleil avvelenata prende la valigia dell’attore e la porta in giardino: “Non serve la porta rossa per uscire, puoi andare anche di là”.

Katia Ricciarelli innamorata?

La soprano ha confessato alle GFVIP Carmen e Soleil che vuole sposarsi. Il conduttore chiama le due nel confessionale e la Russo conferma, Soleil: «Mi ha detto che è innamorata di una persona» Katia Ricciarelli confessa di essere innamorata di un uomo che è fuori e l’aspetta per sposarla La Ricciarelli conferma che ha conosciuto il futuro marito in Puglia.

La soprano dice: “Voglio sposarmi con il vestito bianco. Giorno dopo giorno questa persona mi ha conquistata. Questa persona mi chiede di stare con lui per il resto della vita. Mi fa paura adesso dire che resterò da sola, io so che questa persona c’è e questo mi fa stare serena. Spero di non sbagliare ancora”. Sarà vero?

Love boat

22.12 Lulù e Manuel nella love boat. Manuel Bortuzzo confessa il suo amore con un “TI AMO” e dice a Signorini: “Le emozioni che mi fa provare sono troppo forti per non essere vissute”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui