Gf VIP 7, scintille nella Casa, la strategia di Edoardo e Antonella

Grande fratello VIP 7

«Gf Vip» scintille prima della nomination di domani sera

Gf VIP 7, scintille nella Casa Edoardo e Antonella contro Antonino

Edoardo e Antonella contro Antonino

Ore 18:30 Poco fa, al «Grande fratello Vip» Giaele De Donà e Edoardo Donnamaria in zona giardino, hanno parlato del rapporto libero di Giaele, che concettualmente Edoardo non comprende affatto… Poi la regia del Gf taglia la ripresa. Cosa che ultimamente accade molto spesso, fin troppo spesso.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, strategia spicciola al «Grande fratello Vip»

Quando la regia torna, l’ex Forum, esprime il suo personale concetto su Antonino a Giaele. Lo espone in modo strategico, e indirizza il discorso circa le presunte attenzioni verso Antonella Fiordelisi.

Aria fritta, cosa non vera, in quanto, fu il contrario, Antonella Fiordelisi andò a strusciarsi per una giornata sana ad Antonino. 19:20 Passiamo nella zona cucina.

Gf VIP, scintille in Casa, la strategia di Edoardo e Antonella vs Antonino

Sono le 19:30 Subito dopo Antonella si reca in zona cucina a caccia di Spinalbese. Antonino non è sorpreso dalle domande incessanti della Fiordelisi, che senza indugio gli dice: “Tu hai giocato male. Non sei vero, hai sbagliato strategia.” Fiordelisi ribadisce: “Non sei affatto vero.”

Antonino non ci cade

Antonino senza batter ciglio replica: “Tu come pensi di aver giocato? Non hai sbagliato strategia?” Antonella ci pensa su qualche istante prima di rispondere: “Sì! Dipende dai caratteri che ho difronte. Magari me la sono giocata male la strategia…. Sempre se le avessi usate.”

Antonella affoga nel suo brodo

Spinalbese recita la sua parte e la mette in condizione di rispondere: “Allora, se tornassi indietro, cosa è che non faresti?”*

Antonella è visibilmente seccata e risponde spocchiosa: “Vuoi sapere troppo. Faccio come fai tu!” La Fiordelisi si è innervosita, è costretta a rispondere: “Vuoi sapere troppo caro miooooo. Rimango vaga! Non rispondo…”

La lezione di Antonino

Spinalbese replica: “Io rispondo sempre anche se rimango vago. Quindi cosa faresti se tornassi indietro?” Antonella cambia atteggiamento, si indispone alle domande di Antonino: “Cercherei di capire meglio le persone. Forse, boh! Ma qui stiamo parlando di te innanzi tutto, mica di me, che centro io….” Antonino affonda il dito nella piaga: “Sei pentita quindi?” La Fiordelisi si alza, riempie il bicchiere della nota bevanda e va in giardino a curarsi le ferite.

Dietro a questa strategia c’è Edoardo Donnamaria, che sfrutta Antonella, e che vede in Spinalbese un pericolo ai fini del game. Il piano ordito dai due finti fidanzati per far fuori Antonino dal «Grande fratello Vip» ha fatto fiasco!

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui