Notizie Gossip e Tv news dal Grande Fratello Vip. Il GF VIP si è concluso: ecco quanto hanno guadagnato i concorrenti partecipanti al GF VIP
Gossip news, Grande Fratello Vip news: Il GF VIP ha chiuso i battenti. La prima edizione è andata brillantemente. Non si esclude affatto la riproposizione di una seconda edizione. Un GF VIP che ha visto grandi protagonisti i concorrenti. Tra legami e tradimenti. Ma quanto hanno effettivamente guadagnato i VIP che hanno partecipato?
Una domanda che si sono chiesti in tanti. Di certo non lo avranno fatto gratis, anzi. I rumors dicono che i concorrenti VIP sarebbero stati pagati per ogni puntata. Al vincitore sarebbero andati i 100mila euro di montepremi finale. Il 50 per cento di esso sarebbe stato devoluto in beneficenza.
Notizie gossip news dal GF VIP: qual è stato il cachet dei concorrenti per partecipare al GF VIP
Molte sono state le ipotesi sui cachet percepiti dai concorrenti per partecipare alla prima edizione del GF VIP. In vetta a questa speciale classifica cachet c’è Valeria Marini, che dovrebbe avere guadagnato circa 50mila euro a puntata, seguita a ruota da Pamela Prati, che ne avrebbe guadagnati circa 45mila. Con un rapido calcolo si potrebbe quindi affermare che la prima, essendo rimasta in gara per 8 puntate, avrebbe guadagnato circa 360mila euro in totale. Per la seconda, nonostante sia rimasta in gara per sole 3 puntate, il guadagno si aggirerebbe comunque sui 135mila euro circa.
Gli altri concorrenti VIP in classifica sono Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo. Per loro, un cachet che andrebbe dai 15mila ai 40mila euro a puntata. In coda al gruppo i meno “vip” di tutti: Asia Nuccetelli, Andrea Damante, Bosco Cobos e anche la vincitrice Alessia Macari. Circa 1.500 euro a puntata per loro. Gabriele Rossi, invece, non pervenuto da questo punto di vista. GF VIP pagato a peso d’oro!