Nikita crolla in lacrime come Bellavia e viene sbranata dal branco del «Gf Vip»

Grande Fratello Vip 7

Nikita crolla in lacrime come Bellavia, sbranata dal branco del «Gf Vip»

Nikita crolla in lacrime come Bellavia e viene sbranata dal branco del «Gf Vip»
Nikita crolla in lacrime come Bellavia e viene sbranata dal branco del «Gf Vip»

Nikita Pelizon crolla in lacrime, si mette ad un angolo cercando protezione dalle mura. Esattamente come Marco Bellavia, viene sbranata dal branco del «Gf Vip».

La domanda sorge spontanea: a cosa è servito redarguire i concorrenti del «Gf Vip» per il comportamento da bulli nei confronti di Marco Bellavia? La risposta è banale, a niente.

A nulla sono serviti i rimbrotti di Signorini, delle opinioniste, e dei vari social che sono insorti contro il bullismo messo in atto nei confronti di Marco. A nulla è valsa la squalifica di Ginevra Lamborghini decisa dalla produzione «Gf Vip», che sarebbe dovuta essere da esempio per tutti.

Ferruzzi artefice materiale del massacro e tagga Nikita Pelizon

Elenoire Ferruzzi è l’artefice materiale di questo massacro contro la modella e conduce la campagna indottrinando gli altri concorrenti ad attaccare in modo significativo la ex Pechino Express, Nikita, rea di sorridere alle provocazioni dei concorrenti del «Gf Vip», mentre dentro implode.

Elenoire tagga Nikita Pelizon

Elenoire Ferruzzi nella Casa va farneticando cose inverosimili, assurde e racconta che Nikta porta il malocchio nella Casa del «Gf Vip», non contento il trans, rincara la dose, Nikta porta iella!

Nikita crolla in lacrime come Bellavia e viene sbranata dal branco del «Gf Vip»

Udite udite, il comportamento reiterato di Ferruzzi, deriva dal fatto che Nikta Pelizon ha parlato con Daniel Dal Moro. Inverosimile! Queste le parole di Ferruzzi nella 11a puntata andata in onda lunedì 24 ottobre: “Lo fa di proposito a darmi fastidio, poi si avvicina a Daniele e mi guarda, non facesse la santarellina, che non lo è. Può fare quello che vuole con gli altri, con lui no! Non sa quello che l’aspetta. Lui è mio e basta, sia chiaro”.

Ferruzzi con disprezzo ha vergognosamente sputato a terra ERA PASSATA

Come se non bastasse appena finita la puntata, i gfvip erano riuniti in cucina, Salatino impiattava e Ferruzzi con disprezzo ha vergognosamente sputato a terra dopo che Nikita era passata, Antonino si è messo a ridere, Elenoire Ferruzzi per giustificare il gesto di disprezzo dice a Spinalbase: “Avevo un seme in bocca”.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui