Gf Vip, Rebecca De Pasquale: “Stanno infangando il Grande Fratello”

Gossip news, Grande Fratello Vip: Rebecca De Pasquale torna a criticare il Grande Fratello Vip. Dopo aver preso le difese di Bosco, adesso critica i Vip all’interno della casa.

Gossip news: Grande Fratello Vip newsRebecca De Pasquale Grande Fratello – L’ex gieffina continua a criticare gli inquilini del Grande Fratello Vip prendendo le difese della redazione. In un nuovo video apparso sulla sua pagina Facebook, Rebecca De Pasquale punta il dito contro i concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente del Gf 14 ha definito Stefano Bettarini e le Mosetti persone frivole e ineducative per la società.

Gossip news, grande fratello vip news, rebecca de pasquale grande fratello, grande fratello vip notizie, news
Rebecca De Pasquale

Nel  suo video messaggio, Rebecca De Pasquale, ha spiegato le ragioni del suo intervento, difendendo a spada tratta la trasmissione che le ha regalato la notorietà. “Non ho proprio più parole. Abbiamo fatto una bomba educativa nei confronti del signore puntini puntini. Bettarini si sta rivelando per quello che è… Ora si è aggiunta anche una grande donna, una frivola, che si è cambiato persino l’intimo davanti alle telecamere dicendo: ‘Che me ne frega?’. (Ndr. si riferisce ad Asia Nuccetelli) La mamma, ha detto ma che dici… Ha fatto pure segno, diretto a Gabriele, dicendo che è ballerino di danza jazz, quello e quell’altro. Alla fine però l’ha definito gay. Ma vi rendete conto dello schifo che sta girando in quel Grande Fratello Vip? Povero programma, poveri autori, povera redazione. Noi eravamo molto più educati! Quando usciranno? Fuori! Via! Che restasse solo chi se lo merita. Io sono per la Marini, Bosco, la Mariana… Ma gli altri… Che cosa stanno dando di esempio queste persone? Stanno infangando il Grande Fratello, che è un gioco stupendo, meraviglioso, ti fa conoscere la gente e ti mette in discussione…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.