Grande Fratello Vip: Laura Freddi al Gf Vip: “Se dovessi rimanere più a lungo…”

Grande Fratello Vip, Laura Freddi: ieri sera abbiamo assistito alla prima puntata dell’inedita versione GF Vip del reality più seguito dagli italiani, in onda in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip : Poco prima dell’inizio del programma, Laura Freddi è stata intervistata telefonicamente dalla rivista di Gossip Chi.  La showgirl vive una splendida storia d’amore con il fidanzato Leonardo D’Amico. Il fisioterapista lo conobbe per caso proprio a causa di un infortunio. Da quel momento la coppia non si è più divisa.

Grande Fratello Vip: Laura Freddi al Gf Vip: "Se dovessi rimanere più a lungo..."
Grande Fratello Vip: Laura Freddi 

Grande Fratello Vip, Laura Freddi: “mi crea un po’ di ansia…”

Alla simpatica showgirl romana le viene chiesto se vivrà la lontananza dal fidanzato come una sofferenza. Laura Freddi risponde – “Sì molto, mi crea un po’ di ansia. Diverso è stato quando è partito lui per il Brasile, un mese fa, per le Olimpiadi che comunque sapevo quanto stava, lo sentivo tutti i giorni al telefono. In questa situazione, se dovessi rimanere più a lungo, sarebbe un problema. Poi, tra l’altro, lui non vuole neanche apparire, quindi non verrà a trovarmi, almeno che qualcuno non gli faccia cambiare idea”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.