Grande Fratello Vip: Laura Freddi al Gf Vip: “Se dovessi rimanere più a lungo…”

Grande Fratello Vip, Laura Freddi: ieri sera abbiamo assistito alla prima puntata dell’inedita versione GF Vip del reality più seguito dagli italiani, in onda in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip : Poco prima dell’inizio del programma, Laura Freddi è stata intervistata telefonicamente dalla rivista di Gossip Chi.  La showgirl vive una splendida storia d’amore con il fidanzato Leonardo D’Amico. Il fisioterapista lo conobbe per caso proprio a causa di un infortunio. Da quel momento la coppia non si è più divisa.

Grande Fratello Vip: Laura Freddi al Gf Vip: "Se dovessi rimanere più a lungo..."
Grande Fratello Vip: Laura Freddi 

Grande Fratello Vip, Laura Freddi: “mi crea un po’ di ansia…”

Alla simpatica showgirl romana le viene chiesto se vivrà la lontananza dal fidanzato come una sofferenza. Laura Freddi risponde – “Sì molto, mi crea un po’ di ansia. Diverso è stato quando è partito lui per il Brasile, un mese fa, per le Olimpiadi che comunque sapevo quanto stava, lo sentivo tutti i giorni al telefono. In questa situazione, se dovessi rimanere più a lungo, sarebbe un problema. Poi, tra l’altro, lui non vuole neanche apparire, quindi non verrà a trovarmi, almeno che qualcuno non gli faccia cambiare idea”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui