Grande Fratello Vip, Covid aggiornamenti, bollettino infettati

Notizie su Gf VIP

Covid al Grande Fratello Vip

Oriana Marzoli, Alberto De Pisis e Giaele De Donà

14 novembre 2022, ore 17:00 Notizie su Gf VIP. Stamattina poco dell’ora di pranzo ci sono stati dei controlli in merito al coronavirus. George ha rivelato ad Antonino: “Quelli stanno chiamando per andare di là…”

Notizie dal Gf VIP, Covid nella casa

Al momento per fortuna non ci sono altri contagi da COVID tra i VIP che sono in casa. Chi, come e perché, rimane di fatto che qualcuno ha sbagliato. Allo stato delle cose, qualcuno ha sbagliato nell’ultimo ingresso dei concorrenti o con le visite che si sono succedute.

In sostanza, i VIP che hanno fatto il loro ingresso dietro la porta rossa, anche se tamponati, potrebbero aver portato il COVID nella casa del Gf VIP. Come noto, il coronavirus ha un periodo di incubazione, ma se il tampone viene effettuato prima della conclamazione della virulenza, il tampone non riscontra il virus.

Il bollettino degli infettati

Il bollettino degli infettati sembra essere stabile. Sono sempre 5 i postivi al test coronavirus Covid-19.

Antonino Spinalbese che aveva manifestato mal di testa, sembra stare bene, scherza e gioca a biliardo, a parte stamattina, che si è preso una sclerata da Edoardo Donnamaria che ha paura di contrare il Covid, al momento non desta sospetti malesseri.

Anche Giaele De Donà, che aveva la febbre, in questo momento è alzata, parla con le VIP e si sta preparando alla puntata di stasera, soprattutto, non da segni di malessere. Gli altri concorrenti apparentemente e per fortuna sembrano stare bene.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui