“Grande fratello vip” anticipazioni di stasera 31 gennaio: chi lascia il Gfvip

39^ PUNTATA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” ANTICIPAZIONI

STASERA NUOVO APPUNTAMENTO CON LA 39^ PUNTATA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” GLI ARGOMENTI DI OGGI NEL REALITY SHOW: chi lascia il GFVIP

“Grande fratello vip” anticipazioni di stasera 31 gennaio: chi lascia il Gfvip
“Grande fratello vip” anticipazioni di stasera 31 gennaio: chi lascia il Gfvip

“Grande fratello vip” anticipazioni di stasera 31 gennaio lunedì, in prima serata su Canale 5 trentanovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe opinioniste. Chi lascia il GFVIP stasera?

“Grande fratello vip” anticipazioni di stasera

  • AL TELEVOTO PER L’ELEZIONE DEL
  • PRIMO CANDIDATO ALLA FINALE DI QUESTA EDIZIONE: DELIA DURAN, GIUCAS CASELLA E SOLEIL SORGE
  • LA SCELTA DEFINITIVA DI GIANMARIA ANTINOLFI
  • BIAGIO D’ANELLI E LA SORPRESA A MIRIANA TREVISAN
  • I TORMENTI DI DELIA DURAN E ALEX BELLI

“Grande fratello vip” 31 gennaio

GRANDE FRATELLO NEWS – Momento importante per i “vipponi” al televoto che eleggerà il primo candidato alla finale di questa edizione. A decretarlo sarà il pubblico scegliendo tra tre protagonisti indiscussi di “Gf Vip 6”: Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge.

Chi lascia il Gfvip stasera?

GRANDE FRATELLO NEWS – Da giorni, Gianmaria Antinolfi sta prendendo in considerazione l’ipotesi di abbandonare la Casa per motivi di lavoro. Stasera comunicherà la sua decisione definitiva agli altri concorrenti e al pubblico a casa.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan di nuovo insieme. L’ex concorrente di Grande Fratello Vip sarà protagonista di una emozionante sorpresa proprio all’amata Miriana. La showgirl spera di incontrarlo da settimane.

Delia Duran ha deciso di togliersi l’anello simbolo dell’amore con Alex Belli. La donna però è ancora tormentata da tanti dubbi in merito all’epilogo che avrà la sua storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui