Grande Fratello Vip” anticipazioni 6 febbraio: ecco chi entra nella casa

Chi entra nella casa stasera 6 febbraio? Grande Fratello Vip” anticipazioni 6 febbraio: ecco i concorrenti che entrano nella casa stasera. Chi sono i nuovi concorrenti?

Grande Fratello Vip” anticipazioni 6 febbraio: ecco chi entra nella casa
Chi entra nella casa stasera 6 febbraio? Grande Fratello Vip” anticipazioni 6 febbraio: ecco chi entra nella casa

In prima serata su Canale 5 31a puntata del “Grande Fratello Vip”, il reality condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni: i concorrenti che entrano nella casa stasera

Tre ospiti sono pronti a entrare nella Casa, tutti ex fidanzati di alcuni concorrenti: Martina Nasoni (ex fidanzata di Daniele Dal Moro e già vincitrice di “Grande Fratello 16”), Matteo Diamante (ex fidanzato di Nikita Pelizon) e Ivana Mrazova (ex fidanzata di Luca Onestini e già concorrente di Gf Vip 2).

Qualcuno tra gli ospiti potrebbe diventare un vero e proprio concorrente di “Gf Vip 7”. Ma chi? Quando? E soprattutto saranno ospiti graditi? Come verranno accolti dal gruppo e dai rispettivi ex?

L’ingresso degli ospiti porterà certamente scompiglio nel loft di Cinecittà dove il clima è già incandescente: non mancano accese discussioni e dolci riappacificazioni a cui si uniscono momenti di tensione alternati a momenti esilaranti. I “vipponi” non si fanno mancare proprio nulla.

Infine, il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito del pubblico tra Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon?

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DEL GRANDE FRATELLO VIP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui