«Grande fratello vip 2022» il sogno nel cassetto di Ginevra

Le news e gli aggiornamenti in diretta realtime dal "GF VIP 7"

«Grande fratello vip 2022» Le news e gli aggiornamenti in diretta real time dal “GF VIP 7. Il pool party proposto da Ginevra Lamborghini si è ridotto a pochi intimi. Alla sua proposta hanno aderito Luca Salatino, Amaurys Pérez, George Ciupilan. Ginevra chiede ad Amaurys come ha iniziato la sua carriera da pallanuotista. Vice versa, Amaurys vorrebbe sapere la sua storia.

“Grande fratello vip 2022” il sogno nel cassetto di ginevra lamborghini
«Grande fratello vip 2022» Ginevra Lamborghini

“GF VIP 7” il sogno nel cassetto di Ginevra Lamborghini

Ginevra racconta di essere più grande di Elettra di 2 anni e di non aver un buon rapporto con la sorella e di aver lasciato l’azienda di famiglia da 2 anni per realizzare il suo suo sogno nel cassetto. Ginevra rivela ai VIPPONI presenti che sta percorrendo la strada della musica e che fin da piccola voleva fare la cantante.

Ginevra Lamborghini nel segno di Dua Lipa e Amy Winehouse

I VIP le chiedono di cantare, Ginevra a cappella canta Happy, il noto brano di Pharrell Williams. La performance è eseguita perfettamente. Amaurys Pérez le chiede quali sono i suoi cantanti preferiti, Ginevra racconta che attualmente segue cantautrice inglese Dua Lipa. Prima invece era rapita da Amy Jade Winehouse, anche lei cantautrice inglese morta il 23 luglio 2011. Dal «Grande fratello vip 2022» Ginevra Lamborghini insegue il suo sogno nel cassetto…

Le news e gli aggiornamenti in diretta real time dal «Grande fratello vip 2022».

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.