«Grande fratello vip», nuovo triangolo al GFVIP 6

Grande fratello vip news ultim'ora, il nuovo concorrente racconta di aver parlato con Sophie Codegoni

«Grande fratello vip», nuovo triangolo al GFVIP 6?

Grande fratello vip news ultim’ora -96° giorno nella casa del ‘GFVIP 6’. Dopo soli due giorni il nuovo concorrente del «Grande fratello vip» Alessandro Basciano si è ambientato benissimo, tant’è, che senza tanti fronzoli è entrato a gamba tesa sull’imprenditore Gianmaria Antinolfi e spiffera tutto a Giacomo Urtis e Lulù Selassié e racconta di aver parlato con la modella…

«Grande fratello vip»
Alessandro Basciano, Giacomo Urtis e Lulù Selassié nella sauna

Nuovo triangolo al «Grande fratello vip»?

Neanche il tempo di epurasi dal noto triangolo, Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran che ha caratterizzato questi primi mesi di «Grande fratello vip», ed ecco, che in men che non si dica, nasce un nuovo triangolo.

Nuovo triangolo?

«Grande fratello vip», nuovo triangolo? Alessandro Basciano, Giacomo Urtis e Lulù Selassié nella sauna approfittano per fare un po’ di house gossip in totale relax. Il nuovo concorrente, l’imprenditore di automobili Alessandro, si lascia andare e racconta ai coinquilini di aver parlato con Sophie Codegoni. Stando alle parole di Basciano, la modella gli avrebbe parlato del suo rapporto complicato con Gianmaria Antinolfi.

 Sophie Codegoni scarica Gianmaria?

Alessandro Basciano racconta di aver ascoltato le parole di Sophie e il nuovo concorrente del «Grande fratello vip» dice che non è riuscito a capire la sua indecisione. A quanto spifferato da Alessandro a Giacomo e Lulù, sembra che Sophie Codegoni stia pensando di troncare il flirt per evitare di illudere Gianmaria.

Alessandro Basciano: “Secondo me io piaccio a Sophie”

Alessandro Basciano: “Secondo me io piaccio a Sophie…” e dice che vuole capire bene a che punto sia arrivato il rapporto tra Sophie e Gianmaria. Nel frattempo Lulù si è allontanata. Alessandro rivela a Giacomo che ha notato un allontanamento tra i due vip dal suo ingresso nella Casa «Grande fratello vip».

“Se non ci fosse stato Gianmaria”

Giacomo Urtis a chiare note dice ad Alessandro che Gianmaria è molto coinvolto in questo flirt: “Mi dispiace di Gianmaria perché lui ci tiene…” e sottolinea che i due sembrano riflettere sulla loro relazione, anche se in questo momento il flirt è in down. Alessandro ribadisce convinto che a suo parere Sophie, in assenza dell’imprenditore si sarebbe gettata fra le sue braccia: “Se non ci fosse stato Gianmaria, lei si sarebbe avvicinata a me”.

«Grande fratello vip», nuovo triangolo?

Giacomo si sbilancia e crede che “È una cosa destinata a finire”. Alessandro secondo il suo modo di vedere la cosa, vorrebbe tastare il terreno di Sophie. Troverà terreno fertile Alessandro? Oppure Sophie giocherà al gatto col topo con Gianmaria e Alessandro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui