Grande Fratello Vip news: sfida di bellezze: chi è la più bella del GF VIP 2?

Chi è la più bella presente al Grande Fratello Vip 2?

Grande Fratello news ultim’ora: la nostra classifica delle 5 donne più belle presenti al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip news: Il Grande Fratello Vip 2017 ha preso il via da meno di due settimane e, spulciando tra le varie pagine ad esso dedicate tra le più svariate rete sociali, ci si trova spesso e volentieri a leggere la frase :”Secondo me la più bella è…” seguito da uno dei nomi delle tante ragazze presenti all’interno della casa. In questo articolo, premettendo che TUTTE le donne presenti all’interno delle mura più famose del Grande Fratello Vip sono sicuramente di bell’aspetto dalle più giovani alle più mature, stileremo una lista delle 5 ragazze, a mio avviso, più avvenenti del reality show elencandone quali siano le loro peculiarità estetiche che le rendono particolarmente belle.

Grande Fratello Vip news, grande fratello news ultim'ora, Grande Fratello Vip,
Grande Fratello VIP news

Grande Fratello Vip: #5 Giulia De Lellis: “la ragazza della porta accanto”

Al numero 5 di questa nostra lista troviamo l’esperta di tendenze (come l’ha definita il settimanale “Chi”) Giulia de Lellis. L’ex partecipante di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea D’amante si era fatta notare in modo particolare anche nella prima edizione del Grande Fratello Vip durante la quale aveva avuto un diverbio con Asia Nuccietelli.

Giulia De Lellis è, a mio avviso, la classica bellezza mediterranea, una ragazza acqua e sapone, la tipica “ragazza della donna accanto”. Di statura piccolina, 1.64 per 50 kg, la ragazza si distingue per due grandi occhi scuri particolarmente profondi, un nasino molto grazioso ed un grande sorriso che lascia intravedere una dentatura perfetta.

Grande Fratello Vip: #4 Veronica Angeloni: “la valchiria”

Non poteva di certo mancare in questa nostra classifica del Grande Fratello Vip, la presenza della biondissima pallavolista orgoglio tutto italiano Veronica Angeloni. Se nella posizione precedente abbiamo trovato la minuta Giulia De Lellis, Veronica Angeloni si distingue per la sua straordinaria altezza dovuta alle sue meravigliose gambe lunghe e toniche, la sportiva difatti è alta ben 1.86.

Le caratteristiche fisiche della trentunenne che hanno colpito il grande pubblico sono senz’altro le sue sopracitate gambe ed il suo allenato lato B che si sa, nelle pallavoliste, è sempre una garanzia.

Grande Fratello Vip: #3 Ivana Mrazova: “la modella”

La sua bellezza era già nota al pubblico italiano a causa della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012 e, anche al Grande Fratello Vip, non si è di certo smentita, catturando le attenzioni di alcuni dei maschietti all’interno della casa, soprattutto quella di Gianluca Impastato al quale però la ragazza non sembra essere particolarmente interessata.

Ivana Mrazova, altezza 1.75 è difatti bellissima, a tal punto da essere una fotomodella. Grandi occhi azzurri, sorriso solare e corpo sinuoso dalle curve perfette, la sua presenza all’interno di questa classifica é d’obbligo.

Grande Fratello Vip: #2 Cecilia Rodriguez: “la sorella d’arte”

Buon sangue non mente e Cecilia Rodriguez ne é la prova vivente. La sorellina minore della stupenda Belen Rodriguez infatti non ha niente da invidiare alla sorella maggiore, anzi, tra le due possiamo notare una strabiliante somiglianza, perfino nella voce.

La modella argentina ventisettenne è alta 1.70 cm, pesa 52 kg e le sue misure sono davvero esplosive (come avevamo precedentemente potuto notare all’Isola dei Famosi) 87-62-89. Nella puntata di lunedì 18 settembre ha incantato i telespettatori del Grande Fratello Vip con una involontaria doccia che ha suscitato pensieri nel genere maschile da sballo dopo la prova delle vasche.

Grande Fratello Vip: #1 Aida Yespica: “l’ever green”

Ed al numero 1 di questa lista del Grande Fratello Vip 2, mi sembra quasi obbligatorio piazzare Aida Yespica. La 34enne show girl proveniente dal Venezuela é di una bellezza straordinaria, rimasta invariata in tutti gli anni di “assenza” dai palinsesti durante i quali ha voluto dedicarsi a tempo pieno al ruolo di madre.

Nonostante difatti abbia affrontato una gravidanza, il suo fisico è rimasto perfetto ed esplosivo come quello di un tempo (indimenticabili sono i suoi balletti in bikini al Bagaglino), cosí come il suo bellissimo viso. L’unica caratteristica cambiata é il colore dei suoi capelli, passati da castani a biondi, rendendo la donna se possibile ancora piú bella. Insomma, 1.73 per 55 kg di perfezione. Al prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.