Grande Fratello 14 Alessandro indossa William Shakespeare

Grande Fratello 14 – Continua il tira e molla tra Alessandro e Lidia e si avanti così. L’Amore tra Alessandro e Lidia è di Shakespeariana memoria. Continuano i messaggi di Lidia. Lui da inquilino pensa a lei fuori, lei da fuori pensa a lui ancora nella casa. Sembra di assistere al gioco della margherita fra i due ex amanti: m’ama, non m’ama, m’ama non m’ama….

Grande Fratello 14 Alessandro indossa l’Amleto del drammaturgo inglese William Shakespeare

alessandro grande fratello14 2015
Alessandro

Insomma ieri Lidia ha fatto recapitare ad Alessandro l’ennesimo messaggio aereo che non ha lasciato indifferente il nostro giovane Amleto.  Il ritorno di fiamma di Lidia verso Alessandro è palese a tutti, telespettatori e inquilini: “non più ex….” Poi arriva il messaggio che fa piombare il povero Amleto nelle sue angosce più recondite: “Ale solo tu mi conosci, ascolta te stesso!” Un messaggio se vogliamo che lascia spazio alla più disparata interpretazione da parte nostra, ma per Alessandro il punto di vista è semplicemente sentimentale, e allora ci risiamo: è, o non è innamorata, si o no… è, o non è, questo è il problema!

Dalle foto in galleria si evince l’Alessandro pensieroso, ma è amore, o non è amore? Domani sera con Alessia Marcuzzi scopriremo l’Amleto pensiero, non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui