Grande Fratello Crociera 2011: La nave attracca nel porto di Messina

Ultimo giorno di navigazione: la nave Grande Fratello Crociera 2011  attracca nel porto di Messina. Per alcuni dei fan di Margherita, Andrea, Guendalina, Ferdinando e Jimmy si tratta dell’ultimo giorno di crociera, è il momento dei primi saluti e delle ultime fotografie insieme ai beniamini del GF11.


Per chi invece prosegue fino a Civitavecchia la giornata riserva altre attività insieme ai ragazzi: Andrea Cocco organizza un torneo di carte: sei tavoli da burraco vengono portati sul ponte e in un attimo la discoteca si trasforma in una sala da gioco, mentre intorno gli altri ragazzi firmano autografi sulle magliette-ricordo ufficiali della crociera.

Subito dopo è il turno di Jimmy e Margherita, che insieme alle fan più scatenate imparano i passi di alcuni dei più celebri balli di gruppo, per terminare con una coreografia collettiva della nuova hit dell’estate, Italia ti amo, la canzone incisa proprio da Jimmy Barba che sta spopolando negli store online. Verso sera i ragazzi sono invitati a brindare insieme al Comandante, prima di mettersi a tavola con i membri più in vista dell’equipaggio.




Dopo la cena di gala la serata entra nel vivo con l’elezione di Miss E Mister Crociera GF, scelti tra gli ospiti del fan club da una giuria formata proprio dai cinque gieffini. Poi si balla fino a notte fonda, saluti, e ultime fotografie con i ragazzi. L’appuntamento è domattina a Civitavecchia per lo sbarco e la fine di quest’avventura esclusiva ed elettrizzante. E al prossimo Gf.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.