Grande Fratello Crociera 2011: La MSC fantasia arriva a Tunisi

La Msc fantasia Crociera Grande Fratello è arrivata alla quinta giornata di navigazione. Trovare a bordo quindici oggetti di colore blu, riempire una bottiglia di lacci per le scarpe, formare una catena con il maggior numero possibile di reggiseni. Travestirsi da vampiro, Tarzan e Jane… ecco alcune delle prove che hanno dovuto affrontare i giocatori della grande caccia al tesoro durante la tappa a Tunisi.


Le cinque squadre, capitanate ciascuna da uno dei ragazzi del GF 11, sono state agguerritissime e la vittoria è andata alla squadra di Margherita, che ha staccato di pochissimi punti quella di Ferdinando.
Nel tardo pomeriggio i ragazzi e tutti i fan hanno incontrato il comandante della nave per un aperitivo musicale. Per tutto il pomeriggio, mentre la nave percorreva la rotta verso Malta, Guendalina, Margherita, Ferdinando e Jimmy hanno preparato insieme ai loro fan degli esilaranti sketch comici, che sono stati presentati dopo cena, durante la serata Cabaret.
Jimmy e Guendalina, col supporto del fratello di lei, hanno messo in scena un’improbabile famiglia alle prese con una figlia decisamente fuori dall’ordinario, con il busto di Guenda e le gambe di Jimmy.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui