Grande Fratello 2015, Vip tra i concorrenti

Grande Fratello 2015 – L’ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis potrebbe essere la carta vincente delle reti Mediaset per stracciare la prima serata della concorrenza. Il prestante politico greco sarebbe infatti in pole-position per la partecipazione al reality per eccellenza il Grande Fratello Vip,  che andrà in onda nel 2016 in parallelo con la versione standard.

Grande Fratello 2015, Vip nella casa. Yanis Varoufakis al Grande Fratello Vip?

Grande fratello 2015 Yanis Varoufakis
Grande fratello 2015 Yanis Varoufakis

Il Grande Fratello Vip prevede infatti la partecipazione all’interno della casa più famosa d’Italia di personaggi conosciutissimi nel panorama nazionale ed internazionale, Vip appunto.

Grande Fratello 2015 – L’indiscrezione !

L’indiscrezione la da il settimanale Visto, suscitando non pochi commenti. Secondo quando riportato dal settimanale, Mediaset starebbe pensando proprio a lui per alzare di non poco gli ascolti ed avrebbe gia preso contatti con Varoufakis. Yanis Varoufakis è passato da Ministro del governo Tsipras a personaggio internazionale in poco tempo:… il tempo delle sue dimissioni. E’ diventato una figura d’attrazione mediatica di non poco conto. Subito balzato alla cronaca per la sua semplicità nell’andare in parlamento in sella alla sua rombante motocicletta. Fisico prestante, sorriso da duro ribelle, abbigliamento casual e camicie sbottonate sono di sicuro armi vincenti per un probabile inquilino della casa del Grande Fratello, capace di entrare facilmente nelle cronache rosa e nel gossip dello spettacolo. Ora non c’è che da aspettare la conferma di una notizia bomba come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui