Grande Fratello 14 news – Le gemelle Lidia e Jessica espulse per atti di bullismo?

Grande Fratello 14 –  Un fulmine a ciel sereno rompe la quiete del web, o meglio dei social network. Nei day time il pubblico attento del Grande Fratello, da casa avrebbe notato degli atteggiamenti scorretti da parte delle gemelle Lidia e Jessica. Il pubblico insorge e sulla pagina facebook del Grande Fratello compaiono diversi commenti al riguardo. Questo è l’ultimo: “Le Gemelle fuori dalla casa. Se siete d’accordo con me, mettete MI PIACE. Vediamo quanti siamo.” E’ diventata una sfida vera e propria, in puro stile facebook, ma se è giusto, o sbagliato, lo vedremo nella diretta di giovedì.

Grande Fratello 14 news – Atti di bullismo per le gemelle Lidia e Jessica?

gf 14 news

Le richieste di espulsione per le gemelle Lidia e Jessica nelle ultime ore si sono intensificate, incessanti i commenti, alcuni molti pesanti, tanto che gli amministratori della pagina Facebook sono oberati di lavoro nel moderare alcune situazioni incandescenti, come questa: “E’ inutile cancellare i nostri messaggi di protesta, non siamo disposti ad accettare l’insabbiamento di quanto accaduto nella casa contro Federica Lepanto. Chiediamo nuovamente che vengano mostrati i ripetuti insulti nei confronti di Federica nella puntata che andrà in onda Giovedì sera, soprattutto in considerazione del fatto che uno dei protagonisti degli eventi della scorsa notte è stato proprio il suo compagno di squadra, situazione che non permette alla concorrente di giocare alla pari con gli altri e di vivere serenamente la permanenza in casa.”

gf 14 2015Le gemelle sarebbero state accusate di aver maltrattato l’infermiera Federica e presa a parolacce. Lasciata Federica, adesso Alessandro si dedica anima e cuore alle gemelle Lidia e Jessica, le protegge e le coccola, ma a scatenare questo putiferio potrebbe essere l’amore di Lidia mai sopito, e l’affetto della sorellina Jessica per l’imprenditore di Nettuno Alessandro? Giovedì, sarà una puntata incandescente e ne sentiremo delle belle, e forse, qualcosa potrebbe cambiare all’interno della casa del GF 14. L’ardua sentenza al Grande Fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui