Grande Fratello 12: Martina è arrivata in finale… vincerà?

Martina Pascutti è una delle tre donne finaliste, con Patrick e Franco, del Grande Fratello 12. Il suo ingresso risale alle prime settimane, quando entrò insieme ad Armando Avellino. Mora fotomodella torinese, Martina è molto giovane e questo l’ha spesso portata a peccare un po’ di ingenuità nei rapporti con gli altri che si sono spesso rivelati più scaltri e maliziosi di lei. La Pascutti ha avuto una storia d’amore breve, ma intensa col casanova del gf 12: Fabrizio Conti, di cui è stata la prima “vittima”.


Con Fabrizio la passione era evidente tanto che, molti inquilini, ai tempi, si erano lamentati per le effusioni eccessivamente palesi dei due sotto le coperte. Quando la relazione con Conti è terminata, Martina ha chiuso quasi ogni rapporto con lui, accusando anche una certa delusione quando il bel toscano si è gettato tra le braccia dell’australiana Monica.
La giovane torinese ha comunque stretto rapporti importanti con altri inquilini della casa: Armando, Franco, Vito e, tra le donne, Ilenia Pastorelli. Ora sembra legata da una profonda amicizia con Patrick Ray Pugliese col quale, però, sembra esserci qualcosa di più, considerate le effusioni che i due si scambiano sempre più frequentemente negli ultimi tempi.
Martina appare come una ragazza sincera ed equilibrata, ha superato qualche nomination ed è sempre stata piuttosto protetta all’interno della casa, forse proprio per la sua dolcezza.
Non è chiaro se abbia molti sostenitori all’esterno del programma, ma il grande fratello è ricco di colpi di scena. Che sia lei la prossima vincitrice?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui