Grande Fratello 12: Franco Giusti in finale, possibile vincitore?

Franco Giusti è uno dei cinque concorrenti finalisti del Grande Fratello 12. Entrato dopo qualche settimana dall’inizio della trasmissione, era stato proposto nel gruppo dei tre single con Yassine, Fabrizio e di quel trio è l’unico sopravvissuto e il solo che non ha avuto interessi amorosi. Fisioterapista romano, Franco, si è rivelata da subito una persona equilibrata, sebbene questa sua caratteristica, nel tempo, sia stata vista da molti come volontà di non schierarsi apertamente al fine di non crearsi nemici dentro la casa e incontrare i favori del pubblico.


La sua permanenza al gf12 è, però, stata via via sempre più evidente. E’ di qualche settimana fa lo scontro che ha visto contrapporsi Franco e Vito da un lato e Ilenia Pastorelli dall’altro. Dopo pochi giorni, però, anche con Vito i rapporti si sono incrinati, tanto che Giusti è stato più volte accusato di aver provocato con le sue scelte l’uscita di Mancini. Da qui sono poi scaturite una serie di accuse da parte degli altri inquilini che vedono un Franco animato solo dallo spirito di gioco e da alcun sentimento di vera amicizia.
Franco ha comunque legato rapporti abbastanza stretti anche con Armando e Patrick, coi quali l’amicizia sembra resistere. Che tipo di riscontro abbia Franco col pubblico non è chiarissimo: il concorrente ha superato numerose nomination imponendosi anche su inquilini ritenuti, sulla carta, anche più forti di lui, ma, sovente, viene criticato e contestato dagli spettatori in studio. Franco, sotto questo aspetto, è dunque un personaggio enigmatico, che rende ancor più incerta una finale già abbastanza oscura. Vincerà lui?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.