Grande Fratello 12: Chi uscirà Sabrina, Valentina o Floriana?

Tre e soprattutto tutte donne le nominate di questa settimana al Grande Fratello 12. Valentina, Sabrina e Floriana, due vecchie conoscenze del gruppo dei potenziali nominati ed una new entry. Ad una prima valutazione si può tranquillamente sostenere che la concorrente che rischia meno sia Sabrina e quella più esposta Floriana. La situazione di Valentina non è invece chiarissima.


Sabrina, ha già superato molte nomination, non si sa se per la storia d’amore con Vito, colma di alti bassi e momenti di grande passione alternati ad altri di puro sconforto, o se per le dinamiche della casa. La bella tunisina, infatti, è in questo periodo molto isolata dai compagni, anzi, sembra proprio che ce l’abbiano tutti con lei, questo può ovviamente generare nel pubblico una certa simpatia verso la “vittima” che viene così sempre salvata dalla gente che televota.

Floriana teme invece molto di uscire, la ragazza ha evitato molte nomination per l’immunità, sempre concessale dal Grande Fratello, cosa che il pubblico non ha mai gradito. Floriana evidentemente ha delle percezioni in questo senso, anche alla luce, la scorsa settimana, dell’uscita della sua migliore amica Enrica, eliminata non appena è stata in nomination.

La situazione di Valentina è invece piuttosto critica: la ragazza ha già superato indenne qualche nomination, ma non si riesce a capire bene quale sia il suo riscontro tra il pubblico, né è chiarissimo il suo ruolo all’interno della casa. E’un tipo particolarmente misterioso Valentina: sappiamo che ha avuto delle grossi tensioni familiari che l’hanno segnata in modo indelebile, ma non molto di più.
Staremo a vedere cosa deciderà di fare il pubblico…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui