Grande Fratello 12 24 ore su 24: Gratis fino al 6 novembre su Mediaset Premium

Per tutti i Fan e gli appassionati del Grande Fratello, se avete intenzione di tenervi sempre aggiornati sulle vicende della dodicesima edizione del reality di Cinecittà 24 ore su 24,  è giunta l’ora per voi di risintonizzare il vostro decoder digitale terrestre! Fatelo subito, per non perdervi l’esclusivo Grande Fratello 12 sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium, alle frequenze Premium Extra 1 e Premium Extra 2. Di seguito vogliamo illustrarvi una breve guida per tutti gli interessati, che vorrebbero assistere al Grande Fratello 12 in diretta esclusiva 24 ore su 24 su Mediaet Premium, ma che per un motivo o per un altro, non sanno ancora come fare.


Sintonizzare innnanzitutto i decoder digitali terrestri in possesso, dal menù del telecomando, Installazione–>Ricerca Canale—>Aggiorna la lista canali—>Numerazione autonamica.

Lasciate ricercare tutti i canali, e al termine salvate con ok. Andate ai canali numero 341 e 342 denominati Premium Extra 1 e Premium Extra 2, e da stasera alle ore 21.10 potrete iniziare a seguire le trasmissioni 24 ore su 24 del Grande Fratello 12.

Ps: Test eseguito con decoder DTT marca iCan modello 1100T. Se siete in possesso di articoli diversi, rivolgetevi alla guida del vostro decoder e in alternativa al produttore.

PER I CLIENTI MEDIASET PREMIUM MODALITA’ “EASY PAY”:  Per poter vedere il Grande Fratello 12, 24 ore su 24 su Mediaset Premium bisogna esser abbonati in easy pay (abbonamento) ai pacchetti Family o My Family Team, già abilitati alla visione del programma in oggetto; coloro che sono abbonati ad altri tipi di pacchetto e intendono vedere il gf 12, potranno acquistare il servizio pagando un corrispettivo pari a 20 euro, che abilità la visione del programma sino alla SCANDENZA dello stesso. L’addebito dei 20 euro risulterà presente nella successiva fattura al momento dell’acquisto. Fino al 6 novembre la visualizzazione del Grande Fratello 12 sarà gratis.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui