Gossip news, Valeria Marini single, si è lasciata con Patrick Baldassari

Gossip news – Un vento di tempesta ha travolto la relazione amorosa tra Valeria Marini e Patrick Baldassari. La showgirl entra nella casa del Grande Fratello Vip da single.

Gossip news: Da mesi ormai, si parlava dell’amore tra Valeria Marini a Patrick Baldassari. Si vociferava anche di una possibile gravidanza e un matrimonio alle porte. Sembrava che nulla andasse male nel loro rapporto di coppia eppure, un’importante rivelazione, lasciata da Valeria, ha stupito l’Italia intera.

Gossip news, Gossip, news, Valeria Marini, Valeria Marini single, Grande Fratello Vip, Valeria Marini è single: troverà l'amore al Grande Fratello Vip?
Valeria Marini da single entra nella del Grande Fratello Vip

Attualmente Valeria Marini è singleValeria Marini sta per iniziare una nuova avventura partecipando al Grande Fratello Vip.

Valeria Marini è single: troverà l’amore al Grande Fratello Vip?

Proprio in occasione di questa nuova esperienza al Grande Fratello Vip, la showgirl dichiara al settimanale Chi: “Entro nella casa del Grande Fratello, libera! Libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Patrick e io siamo amici come prima.

Valeria Marini: “Di fronte ad un incontro interessante non mi tiro indietro”

Gossip news, Gossip, news, Valeria Marini, Valeria Marini single, Grande Fratello Vip, Valeria Marini è single: troverà l'amore al Grande Fratello Vip?
Valeria Marini

Poi Valeria Marini aggiunge – “Di fronte ad un incontro interessante non mi tiro indietro. La vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Grande Fratello tira fuori la parte vera e le emozioni profonde”. Sembrerebbe che Patrick Baldassari sia in disaccordo con la partecipazione della sua ex fidanzata al reality GFVIP. Chissà che risvolti avrà questa love story!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.