Gossip Paola Caruso al Grande Fratello Vip per chiarire con Alessia Macari

La novità della settima puntata del GF VIP potrebbe essere proprio l'ex naufraga!

Gossip news, Grande Fratello Vip – Paola Caruso ospite nella casa del GF VIP per chiarire tutto con l’ex amica e collega ad Avanti un Altro, Alessia Macari…

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Le sorprese nella casa del GF VIP sono sempre dietro l’angolo. Francesco Totti ci ha insegnato qualcosa in questo senso la scorsa settimana. Anche la settima puntata di lunedì 31 ottobre potrebbe riservare qualche novità sotto questo profilo. Un chiarimento fra Paola Caruso e Alessia Macari sarebbe d’obbligo.

Paola Caruso
Paola Caruso

L’ex naufraga può fare una sorpresa all’ex collega Alessia Macari. Vecchie e nuove ruggini potrebbero essere chiarite tra le due. Nei giorni precedenti Alessia ha parlato male della sua ex compagna ad Avanti un altro all’interno della casa.

Tv e Gossip GF VIP news Paola Caruso entrerà nella casa del GF VIP per affrontare a muso duro l’ex amica Alessia Macari?

Un’amicizia che non esiste più. Ormai c’è solo una conflittualità di fondo. Paola Caruso non ha proprio digerito le parole dell’ex amica nella vita e nel lavoro. Atmosfera elettrizzante e conflittuale.

Gossip news Alessia Macari, la Cioci, Grande Fratello Vip,
Alessia Macari GF VIP

Gossip news: La Bonas Paola Caruso, come evidenzia il suo ultimo post su Instagram, che parla chiaro: “Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”. Ho taciuto, ma adesso basta non siamo più amiche, io non la sostengo questo sia chiaro. Lei fa la sua strada, io faccio la mia. Tutte le falsità sta dicendo dentro la casa che riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me…” Ecco perché si fa spazio l’ipotesi di un ingresso last-minute di Paola Caruso nella casa del GF VIP. Il chiarimento ci sarà, questo è poco ma sicuro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.