Mariana Rodriguez al veleno vs Valeria Marini

La modella venezuelana si è scagliata apertamente contro Valeria durante le nomination!

Gossip news – Mariana Rodriguez sbotta contro Valeria Marini durante le nomination.

Gossip news: Grande Fratello Vip, news Mariana Rodriguez perde le staffe e attacca direttamente Valeria Marini. E’ successo durante la diretta dell Grande Fratello Vip nella quinta puntata del GF VIP.

Mariana GF VIP
Mariana GF VIP

Una delle concorrenti più anonime di questa edizione s’è fatta notare eccome. Parole grosse rivolte soprattutto a Valeria Marini, con cui ci sarebbero dei conti in sospeso. In particolare lei lamenta di essere stata presa di mira da Valeria negli ultimi giorni.

Gossip news – Mariana Rodriguez soprannominata dagli inquilini “la falsa” attacca Valeria Marini in diretta: “Sei una bulla…”

Evidentemente Valeria non ha digerito ancora il bacio che c’è stato tra Stefano e Mariana qualche giorno fa. Da qui la rabbia della Rodriguez esplosa durante le nomination. Mariana aveva l’opportunità di dare i suoi nominati nella riservatezza del confessionale, ma ha deciso di rinunciare a questa opportunità dicendole tutto in faccia: “Ti senti la proprietaria di casa. Mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo”.

gossip news, gossip, news, grande fratello vip, valeria marini news, mariana rodriguez,
Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini

La Rodriguez, dopo giorni di litigi e di parole non dette, ha fatto sentire la sua voce. Dopo i contrasti con Pamela Prati, ecco quelli con Valeria Marini. Quest’ultima non ha apprezzato alcune battute di Mariana sulle sue forme. In particolare l’avrebbe richiamata duramente per aver sottolineato che Gabriele avrebbe faticato a sollevarla. Da qui l’accusa di “bullismo” perpetrata in questi giorni nei suoi confronti. I fan sui social si dividono: chi ha ragione? Tutto il rancore di Valeria ha una sola origine: si chiama Stefano e quel bacio mal digerito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui