Grande Fratello Vip news – Stefano Bettarini dopo aver baciato Mariana Rodriguez e Alessia Macari aggiunge alla lista anche Valeria Marini.

Gossip news, Grande Fratello Vip Si surriscalda l’atmosfera all’interno della casa. I momenti di intimità tra alcuni concorrenti cominciano ad essere sempre più frequenti. Il protagonista indiscusso, sotto questo profilo, è certamente Stefano Bettarini.

grande fratello vip, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini, gossip news, valeria marini, mariana rodriguez, bacio,
Stefano Bettarini e Valeria Marini

Il concorrente più chiacchierato della casa del Grande Fratello Vip, a causa della clamorosa “lista della spesa”, dimostra che con le donne ci sa fare, eccome! Dopo il bacio a Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini colpisce ancora. I fan attendevano con ansia questo momento che alla fine è arrivato.

Grande Fratello Vip news Ultime notizie: Stefano Bettarini colpisce ancora!

Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono baciati. Ebbene sì. Dopo tante effusioni e ammiccamenti vari da parte di entrambi, il fattaccio è stato compiuto. Il pubblico lo richiedeva a gran voce sui social. Il fatidico momento è arrivato. Questo è stato reso possibile da una grande festa organizzata con torte e palloncini. Alla richiesta del bacio da parte di tutti non si sono certo sottratti, anzi.

In fondo già avevano bruciato le tappe nei giorni scorsi finendo nel bagno a fare sesso. Tutti li hanno sentiti nella casa. Nascerà una storia? Come proseguirà la loro convivenza all’interno della casa del GF VIP? La puntata di lunedì sera ci chiarirà anche e soprattutto questo aspetto. Non attendiamo altro!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.