Gossip GF VIP 2 Asia Nuccetelli veleno su Giulia De Lellis

Il tempo di iniziare il GF VIP parte seconda e la ex concorrente Asia Nuccetelli lancia una frecciata velenosa via social alla nemica Giulia De Lellis

Prima puntata del GF VIP 2 dietro le quinte.

Gossip GF VIP 2: La ex GF VIP Asia Nuccetelli affonda il colpo sulla nemica Giulia De Lellis. La battuta al veleno fa scandalo e fa infuriare le fan della ragazza di Damante. La prima puntata del Grande Fratello VIP 2017 è andata. Tra battute, prova a squadre e prime nomination che determineranno chi sarà il primo concorrente a dover lasciare la casa. Tra queste possiamo dirvi con assoluta certezza che non c’è Giulia De Lellis. La sua avventura nella casa, almeno per il momento, continuerà. Non le mancano, ovviamente, i detrattori. L’essere vip include anche questo. Su tutti, Asia Nuccetelli.

gossip gf vip 2, gf vip 2, gf vip, gossip, gf vip gossip, Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli, de lellis,
Asia Nuccetelli

Come ben sappiamo, Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis si trascinano un rancore originato dalla scorsa edizione del Grande Fratetello VIP 2017. Oggetto della contesa, come ricorderete, Andrea Damante. Da allora i rapporti conflittuali non si sono affatto placati, anzi. L’ultima frecciata velenosa della figlia di Antonella Mosetti rappresenta la punta dell’iceberg. Vedi Grande Fratello VIP 2017 concorrenti, tutte schede e le curiosità

Gossip GF VIP 2 l’affondo di Asia Nuccetelli a Giulia De Lellis: che stoccata!

gossip gf vip 2, gf vip 2, gf vip, gossip, gf vip gossip, Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli, de lellis,
Giulia De Lellis

Gossip GF VIP 2: Passata la prima puntata del GF VIP 2, è tempo di pensare alla seconda, in programma lunedì 18 settembre al consueto orario di programmazione televisiva su Canale 5. Ma non prima di aver evidenziato l’ennesimo affondo social lanciato da Asia Nuccetelli. Nel mirino una delle concorrenti della nuova edizione, Giulia De Lellis. O forse no? Fatto sta che il suo ultimo post su Instagram parla chiaro. Vedi Carla Cruz concorrente del Grande Fratello Vip 2017: chi è?

Asia Nuccetelli vs Giulia De Lellis parte seconda: “Poraccitudine has no limits”

Gossip GF VIP 2: “Poraccitudine ha no limits”. La celebre frase resa famosa dalla figlia di Antonella Mosetti durante la prima edizione del GF VIP. Prontamente riproposta da lei stessa via Instagram nelle scorse ore. Riferimento diretto alla De Lellis oppure no? In molti ci hanno visto un po’ di malizia e pepe in questo post. Segno che la rivalità non si è ancora spenta del tutto, almeno dalla parte di Asia Nuccetelli.

La stessa Asia, però, ha ribadito che quella frase scritta non aveva alcun tipo di riferimento specifico. Non era riferita a nessuno in particolare, in buona sostanza. La sensazione è che non mancheranno altre frecciate di questo tipo da parte della Nuccetelli. L’unica certezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui