Gf VIP, Fiordelisi sclera, l’ira su Edoardo: zerbino oltre ogni speranza

Gf VIP news, Fiordelisi: “Per me è finita qua!”

Gf VIP, Fiordelisi sclera, l'ira su Edoardo: zerbino oltre ogni speranza
Grande fratello VIP, Fiordelisi Antonella sfoga la sua rabbia su Edoardo Donnamaria – Gentevip.it

Gf VIP, la Fiordelisi sfoga tutta la sua l’ira contro Edoardo Donnamaria: zerbino oltre ogni speranza. Fiordelisi: “Per me è finita qua!” Come è suo costume, Antonella per eventuali chiarimenti con i concorrenti, non lo fa durante la settimana, ma attende con ansia la diretta.

Il tempo per chiarire lo ha avuto. Il tutto è successo 4 giorni fa. La ruggine tra Micol e Antonella è scoppiata in diretta. Antonella ha sostenuto, che con i concorrenti della casa, abbia speso belle parole per Micol.

La Incorvaia invece, ha sostenuto di non averle detto belle parole: “Ma quando mai… Ci sono 1000 telecamere h24 che hanno visto tutto.” La Fiordelisi alza il tono come le confà: “Tu mi hai detto quando usciamo da qua ti racconto di Edoardo.”

Antonella sostiene, che Micol abbia detto: “Poi Quando usciremo da qua ti racconto di Edoardo. Cosa vuol dire questa cosa?” Il povero Edoardo per l’ennesima volta è zerbino delleccentrica “fidanzata”: “Non la doveva dire, ma non è una brutta persona come dici tu Antonella.”

Fiordelisi: “Per me è finita qua!”

La stessa, sostiene, di essere delusa dalle parole di Micol, ma accusa Edoardo di difenderla e inveisce contro Edoardo per la centesima volta: “Per me è finita qua! Se per te è una buona persona, te ne puoi anche andare, ti lascio! Dopo che ho sentito queste cose, per me non stiamo più insieme. Io non torno indietro te lo dico! In questo momento voglio solo la mia famiglia, non vorrei te, che dici ste cose.”

Edoardo prova, ma non riesce a gestire l’mmaturità di Antonella. Al termine dell’appuntamento di ieri, in zona piscina, è riemersa tutta l’immaturità della Fiordelisi, non in grado affrontare le situazioni che crea, accusando nuovamente Edoardo di non difenderla in diretta davanti al pubblico.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui