Gf VIP, 2 nuovi concorrenti al Grande fratello VIP

Sono 2 i nuovi concorrenti al Grande fratello VIP, vediamo chi entra al Gf VIP

Alfonso Signorini

Vediamo chi entra al Gf VIP. 2 nuove concorrenti dopo l’inpennata del COVID. Andiamo a vedere i nuovi ingressi VIP. Come noto, in questa edizione 7, il protagonista al Gf VIP è il coronavirus.

2 nuovi ingressi al Gf VIP

Vista la scarsità di concorrenti nella casa. La produzione, dopo aver preso atto, che ben cinque concorrenti sono momentaneamente fuori dal reality show ha deciso di corre ai ripari con 2 nuovi ingressi.

Prendiamo atto, che il Grande fratello ha molto a cuore le sorti degli ex Bagaglino: amarcord? Magari ha in mente di portare il Salone Margherita al Grande fratello: mai dire mai.

Sta di fatto, che dopo le esperienze di Antonella Mosetti, Nina Moric, Aída Yéspica, Valeria Marini ha fatto il suo secondo ingresso nella casa Pamela Prati.

Dopo il “No Grazie al Gf VIP, preferisco vivere” di Angela Melillo, all’appello mancherebbero, il regista Francesco Pingitore, i mattatori del Bagaglino, Pippo Franco, Fabrizio Maturani in arte Martufello, già contattato da Signorini per il Gf VIP 7, Leo Gullotta, Manlio Dovì, Mario Lomazzo, conosciuto come Mario Zamma e Justine Mattera, chissà che…. di questi tempi…

Detto ciò, vediamo chi entra al Gf VIP, le due nuove concorrenti entrano dopo l’inpennata del COVID. Come sappiamo sono ben 5 i concorrenti ISOLATI, ma vediamo chi entra al Gf VIP per sopperire le tante assenze.

I nomi sono importanti, e questo ci fa molto piacere. Loro sono VIP, con la V maiuscola, VIP vere, e sono: la ex Bagaglino Milena Miconi, già contattata dalla produzione del GF per la sesta edizione del Grande fratello VIP e la figlia del REUCCIO, dell’indimenticabile Claudio Villa, Manuela Villa.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui