Gf VIP Covid, un’altra vittima, De Pisis è positivo

Grande Fratello Vip, Covid, Salgono a 6 i postivi al test coronavirus Covid-19

Grande Fratello Vip dilaga il COVID. Alberto De Pisis è positivo al test Covid. Ve detto, che anche stavolta, il Grande Fratello VIP non ha diramato un comunicato stampa. Nel frattempo, il Covid al Gf VIP miete un’altra vittima. Salgono a 6 i postivi al test coronavirus.

Da quattro, a cinque concorrenti sono positivi dopo i controlli al test del virus. Ad oggi 19 novembre 2022, salgono a 6 i postivi al test covid e sono: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini, Alberto De Pisis e Pamela Prati (uscita dalla Casa). Probabilmente il numero dei contagi è destinato a salire.

Gf VIP, un’altra vittima, Alberto De Pisis è positivo al test Covid

Nella casa del Grande Fratello Vip i contagi da Covid sono destinati a salire. In tarda mattinata, nella casa sono stati eseguiti a tappeto i tamponi, Alberto De Pisis è risultato essere positivo.

Come gli altri contagiati al Gf VIP, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, a loro si aggiunge Alberto De Pisis che sarà messo in quarantena. Molto probabilmente il numero dei positivi è destinato a salire, non si escludono altri casi positivi a a giorni.

Ieri 18 novembre 2022, Alberto De Pisis è stato a stretto contatto con Antonino e Oriana. Dopo il TG, i VIP hanno passato insieme molto tempo.

La situazione è critica, anche se continua ad essere monitorata con il quotidiano test Covid.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui