Gf VIP news, Luca e Charlie hanno taggato il mental coach

Gf VIP news

Aggiornamenti dalla casa del Grande fratello VIP. L’atteggiamento borderline di Bellavia inizia a far discutere i concorrenti, soprattutto dopo quanto accaduto nel corso dela terza puntata del Grande Fratello VIP. Molti concorrenti iniziano a dubitare della personalità di Marco.

Ahi lui, la maggior parte dei VIP ritiene che Marco Bellavia è un soggetto taggato. Secondo la maggior parte degli inquilini, Marco manca di umiltà, di semplicità e di conseguenza lealtà.

Luca Salatino e Charlie Gnocchi

Stamattina poco prima delle 10:00 Luca Salatino e Charlie Gnocchi hanno dovuto fare i conti con il logorroico mental coach, Bellavia, che con i suoi discorsi strampalati ha tentato di convincere Luca e Charlie ad invertire le regole delle nomination.

Bellavia voleva che i concorrenti più nominati invece di uscire rimanessero nella casa e viceversa, i meno votati sarebbero dovuti uscire (regola adottata dal grande fratello questa settimana, infatti il più votato al televoto sarà il primo concorrente immune).

Luca e Charlie vs Bellavia: “Sei un rompicogli0ni”

Luca, dopo aver ascoltato la proposta di Bellavia ha esclamato: “Già rompi di prima mattina con sti argomenti e basta! Mamma mia sei proprio un rompicoglioni.”

Imperterrito Bellavia: “Dai sarebbe una figata invertire le nomination, *almeno questa settimana.” Gli fa eco Charlie che è seduto al fianco di Luca: “basta con sta roba dai, hai totto i coglioni.” Bellavia ha continuato a parlare da solo.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui