Gf Vip: Martina Nasoni fa traballare Daniele Dal Moro, Oriana alle corde

Gf Vip: Martina Nasoni fa traballare Daniele Dal Moro. Dopo l’ingresso di Martina Nasoni, Signorini chiama Oriana e si innesca una guerra fredda tra Daniele, Oriana e Martina. L’incontro tra Daniele e l’ex Martina Nasoni fa salire la gelosia della Marzoli.

Gf Vip: Martina Nasoni fa traballare Daniele Dal Moro, Oriana alle corde

Gf Vip: Martina Nasoni fa traballare Daniele Dal Moro, Oriana alle corde
Gf Vip: Martina Nasoni fa traballare Daniele Dal Moro, Oriana rosica

Prima di incontrare Daniele, Alfonso manda in onda una clip che riassume il percorso di Martina nell’edizione del GF16, e la storia d’amore avuta con Dal Moro, Martina: “Il nostro amore è nato in maniera spontanea e libera. E’ finita perché avevamo un carattere molto forte.”

Daniele visibilmente felice come un bambino dice al conduttore: “Mi trema la gamba. Sono molto felice che sia qui. Alfonso io le voglio un bene incredibile. Avrei voluto essere una persona migliore per lei. Non era il momento giusto, non lo era per me.” Sul volto di Martina nasce un sorriso consapevole… E’ finita tra Daniele e Martina?

Oriana alle corde

Oriana, assalita dalla gelosia, piazza la scenata di gelosia in diretta: “Che ci sto a fare io qui. Ti ho sentita – riferita a Daniele – Ho visto come parli con lei. Prima era Ginevra, adesso è Martina. Alfonso sono confusa, non ci capisco più niente qui dentro..”

Signorini incalza: “Oriana, il grande fratello vip è anche questo..” Seccata e indispettita dice a Daniele: “Prima in confessionale mi fanno vedere un nostro video molto carino. Poi mi fanno questo?

Dal Moro con da tono pacificatore : “Oriana, io dico sempre quello che penso. Con lei ho avuto un rapporto, abitava in casa mia. E’ una persona molto carina. Cosa ho detto che non ti va bene? Lo sai come son fatto

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DEL GF VIP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui