Gf VIP, Giaele attaccata per le pulizie, sparla di Antonino e Oriana

#GfVIP

Gf VIP, Giaele attaccata per le pulizie, sparla di Antonino e Oriana
Giaele, Micol e Antonino

Poche attenzioni, poca visibilità e questo lei lo sa molto bene. Come noto, nella casa del Gf VIP e fuori, Giaele De Donà ha perso appeal. Da quando Antonino non le dà attenzioni, che lei sperava per il suo percorso, Giaele si sta arrampicando sugli specchi.

Quindi per uscire fuori dalla fuori dalla casa del Grande fratello VIP, le rimane da giocare la carta del discredito. Vediamo come sono andate le cose negli ultimi 10 giorni.

E’ il 9 novembre. Antonino, dopo l’ingresso di Oriana, si era sfogato con Patrizia Rossetti: “Lei dice che faccio gli stessi giochi con tutti. Più che la mia fidanzata, sembra mia madre. Sono stanco della sua gelosia.”

Questo è quanto accaduto l’11 novembre. Antonino Spinalbese si lascia andare e si confida con Sarah su Giaele: “Non voglio metterla nei casini. Se io le voglio bene la devo aiutare, per questo mi sono allontanato da lei.”

E’ palese, emerge anche dalle sue confidenze, che Antonino stia facendo il suo gioco senza avere tra i piedi una patata bollente con il marito a carico. Al contrario, Giaele non sembra essere in grado di proseguire l’esperienza al Gf VIP con la propria testa e tenta di recuperare appeal buttando discredito su Antonino e Oriana.

Gf VIP, Giaele attaccata per le pulizie, sparla di Antonino e Oriana

Ieri 18 novembre. Giaele attacata dai VIP della per la poca collaborazione per le pulizie della casa, in giardino sparla con Micol.

Giaele ribalta la frittata e parlano della poca volontà di Oriana di fare le faccende domestiche: “Non possono dire che pulisco meno di Oriana. Io pulisco quando è il mio turno. Lei su 4 volte le ha fatte una volta. Un’altra volta invece, per non pulire davanti a noi si è andata a mettere lo smalto.”

Micol replica: “A Oriana qualche cosa gliel’ho vista fare. Luciano in proporzione è quello fa di più.”

Giaele: “Sei un falso.”

Antonino, come noto ha speso belle parole su Giaele e adesso, invece, la accusa di essere una grande maleducata. Per Giaele, è motivo di offesa e lo attacca con Micol: “Ho incontrato Antonino, mi viene a dare a me della maleducata. E’ proprio infantile.”

Lupus in fabula, Antonino esce in giardino, Giaele gli chiede di dirle quali sono i motivi per essere taggata come maleducata.

Antonino: “Mi rubi sempre le sigarette, e mai una volta che dicessi grazie.” Giaele, rimane spiazzata davanti a Micol e sostiene, che queste motivazioni sembrano essere pretestuose: “Sei un falso.”

Staremo a vedere e capiremo meglio alle prossime nomination del Gf VIP e come va a concludere Giaele questa faccenda delle pulizie e delle sigarette rubate.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.