Gf Vip, Antonino: Oriana incinta di Spinalbese? Lei rivela: ‘Ho un ritardo’

Gf VIP news, 75° giorno al Gf Vip, Antonino: Oriana incinta di Spinalbese? Nella notte la Marzoli rivela a Sarah:“Ho un ritardo” Oriana e Antonino cos’è successo?

Gf Vip, Antonino: Oriana incinta di Spinalbese? Lei rivela tutto
Oriana rivela a Sarah: ‘ho un ritardo del ciclo’: Oriana è incinta di Antonino? Gentevip.it

Sarebbe la prima in assoluto che al Grande Fratello Vip una concorrente rimanesse incinta. Altro che gossip! Dopo una confessione, che nessuno si sarebbe mai aspettato, ha detto a Sarah che il ciclo è ritardo: ‘Faccio il test…’ Oriana incinta di Antonino?

Vediamo il caos che è scoppiato nella casa del Gf VIP ieri tra Antonino e Oriana: premesso, che lei sapeva di avere il ritardo del ciclo.

Ad Antonino, Oriana: “Non sono innamorata di te.”

Oriana, stanca dei ripetuti tradimenti a chiare note ha detto a Spinalbese: “Sono venuta in Italia per dimenticare l’ex ragazzo. Sembra che tu non abbia capito nulla. Io parlo con le persone che mi vogliono ascoltare, che hanno un interesse ad ascoltarmi…. Non sono innamorata di te.”

“Ho un ritardo, devo fare il test di gravidanza.”

Stanotte Oriana Marzoli è andata da Antonino dopo l’aspro confronto scontro avvenuto nel pomeriggio. Dopo i grattini a Spinalbese è uscita dalla camera e ha fatto la confessione a Sarah: “Ho un ritardo del ciclo… devo fare il test di gravidanza, accompagnami…”

Neanche il tempo di finire la confessione, che Oriana e Sarah vanno in bagno insieme per effettuare il test di gravidanza. ‘Oriana incinta di Antonino Spinalbese?

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui