Angela Viviani e Fabio Pellegrini ospiti di Giada Di Miceli a “Non Succederà più” su Radio Manà Manà

Continua il successo della trasmissione radiofonica “Non Succederà più” condotta dalla spumeggiante Giada Di Miceli che di puntata in puntata porta a casa ascolti a dir poco records, e vanta ospiti tra i più popolari dello spettacolo e dello showbiz! Una stagione di grandi successi e soddisfazioni per la bellissima conduttrice, reduce da due Microfoni D’Oro e itinerante con il Festival Wave Music Awards 2014 nelle più famose piazze italiane! Sabato 26 luglio 2014 ultimo appuntamento della stagione che riprenderà l’ultima settimana di agosto con tantissime novità. In studio Angela Viviani e Fabio Pellegrini, una delle coppie più amate dell’ultima edizione del reality più seguito di Mediaset, direttamente dal Grande Fratello 13.

A Non succederà più Fabio Pellegrini e Angela Viviani del Gf13
A Non succederà più Fabio Pellegrini e Angela Viviani del Gf13

Una coppia molto riservata, persone vere che hanno esposto le loro verità senza timore. “Preferiamo mettere le foto quando ne abbiamo voglia e non per dimostrare che siamo una coppia” ha risposto Fabio a Giada Di Miceli quando ha fatto presente che la loro poco assidua presenza sui social aveva scatenato il gossip su una presunta rottura. E Angela: “Non è la foto che pregiudica il successo della coppia“. Alla domanda della conduttrice: “Cosa ti è piaciuto di Fabio?” lei ha risposto scherzosamente: “Il sangue in faccia? Quando al Gf l’ho visto con il sangue in faccia, randagio..“. Fabio invece alla stesso domanda risponde: “La schiettezza, la naturalezza e il carattere“. “Un pregio di Fabio?” chiede Giada ad Angela. E l’ex gieffina: “Ha un senso di protezione molto forte. Un difetto? Ne ha così tanti che devo pensare al più grande. Fabio è troppo orgoglioso, è troppo tosto! E Fabio: “Un pregio di Angela? Non ha filtri! Un difetto? E’ troppo ordinata!”. Quello che si evince è che tra di loro c’è un grande affetto.

Caro Fabio il vostro legame è molto forte, quello che vi lega è qualcosa vicino all’amore o lo è già.

Adesso si tratta di un legame affettivo molto forte, quello che lei rappresenta per me è molto importante ma non posso parlare di amore. Io fatico a programmare ma non escludo niente nella vita!

E per te Angela?

Io rispondo come lui, non sappiamo niente, sotto questo aspetto ha ragione. 

Abbiamo anche un linguaggio di segni! – (incalza Fabio).

Angela con la famiglia di Fabio ha un ottimo rapporto. “Sono delle persone con cui mi trovo molto bene”. In studio arriva la telefonata di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti che dopo aver salutato e scherzato con gli ex coinquilini della casa del Gf hanno informato i fan di essere a Torino presso la casa di Diletta. “Presto faremo un weekend in Valle D’Aosta e posteremo tante foto. Organizziamo tutto all’ultimo momento siamo un pò random” – afferma Roberto. Anche loro pendolari tra Roma e Torino e a settembre?  Si vedrà. Tutti a Roma? Chissà… Intanto sulla “coppia non coppia” protagonista della puntata arriva il messaggio del fratello di Fabio, Luca Pellegrini: “Angela è quella con più testa, quella che ha più cose da dare!“. Ma non sarà che Fabio ha paura di innamorarsi e di aprirsi completamente ad Angela? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Credito foto: GenteVip

1 commento

  1. Complimenti alla bellissima Giada per il meritatissimo successo conseguito ! E permettetemi una considerazione..ma se Giada conducesse una trasmissione TV mi sapete dire che boom di ascolti registrerebbe ???? Forza Giada fatti onore che i tuoi fans ti vogliono anche vedere !!! Grazie gente vip per i bellissimi servizi !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui