Al Grande Fratello 13: I baci tra Chicca e Giovanni e tra Roberto e Diletta

Sono sbocciati i primi amori nella casa del Grande Fratello 13, tra domenica e lunedì, nella notte ci sono stati i primi baci, tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero, e anche le prime effusioni tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno. La puntata del Gf di lunedì sera si è aperta proprio con la storia infinita tra Chicca e Giovanni, i due dopo tanti dubbi e incertezze si sono baciati. Nella notte Chicca si è fatta avanti mettendosi nel letto con il ragazzo e in quest’occasione è scoppiata la passione. In puntata Chicca si è dette felice, ma ha dovuto affrontare ben altra situazione, quando Alessia Marcuzzi le ha mostrato un video nel quale il bel Giovanni si confidava la mattina successiva con Angela, confessandole di volere l’uscita della ragazza di Legnano. Perché pentito e perpless

Chicca e Giovanni del Grande Fratello si baciano
Chicca e Giovanni del Grande Fratello si baciano

o per il bacio. Alessia cercando di capire i fatti, ha chiesto se ci fosse qualcosa con Angela, ma il ragazzo veronese ha messo in chiaro che vede la ragazza solo come un’amica, e che si sente parecchio confuso.

In questo triangolo, è entrato anche Andrea Cerioli, solo perché il bolognese avrebbe una sua personale teoria alla confusione di Giovanni, lui ha iniziato a notare un certo interesse da parte di quest’ultimo verso Greta Maisto. Andrea ha criticato questo doppiogioco forse perché a sua volta interessato a Greta che lo vede però solo come un amico. Le cose sono particolarmente intricate, e il solo che ancora non è uscito allo scoperto è proprio Giovanni, anche se molti ritengono che lui sarebbe anche tanto interessato ad Angela, con la quale più di una volta si è giustificato per i suoi comportamenti con Chicca. Chi invece è sicuro dei propri sentimenti è Roberto Ruberti, che si trova perfettamente in sintonia con Diletta, che a sua volta si sente pronta a chiudere la storia che aveva da qualche tempo fuori dalla casa.

Grande Fratello 13: Anche tra Roberto e Diletta arriva il primo bacio
Grande Fratello 13: Anche tra Roberto e Diletta arriva il primo bacio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui