Gossip vip, Tv: Silvia Toffanin é pronta per una nuova stagione di Verissimo. Il salotto Mediaset a breve riaprirà le sue porte.
Gossip vip, tv: Silvia Toffanin è pronta per tornare a ospitare nel suo salotto i vip. La nuova stagione del programma di Mediaset è alle porte.

Lo staff di Verissimo, famosissimo programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, è pronto per dare il via a questa stagione. La data d’inizio è già stata fissata. Per la gioia dei telespettatori, Verissimo tornerà in diretta, ogni Sabato, a partire da Sabato 17 Settembre.

Non è cambiato nulla nella formula del format: interviste esclusive, dichiarazioni, gossip, moda e numerosi ospiti saranno i protagonisti del salotto. Ad accompagnare l’indiscussa padrona di casa ci sarà, come sempre, Jonathan Kashanian. Sulla partecipazione del grande Alvin non si hanno ancora notizie certe. Ciò che si sa con sicurezza è che Alvin prossimamente sarà impegnato in una trasmissione su Italia Uno. Questo potrebbe essere il motivo della non partecipazione a Verissimo!