Gossip Uomini e Donne Over Daunia Cesari ha un nuovo amore

L'ex dama del Trono Over di Uomini e donne Daunia Cesari mostra la dolce sorpresa ai suoi fan

Gossip News da Uomini e Donne ultime notizie Daunia Cesari ex dama del Trono Over annuncia di avere un nuovo amore.

Gossip news ultime notizie Uomini e donne: Al Trono Over di Uomini e Donne i corteggiatori vanno e vengono. Così anche al Trono Classico. Qualcuno riesce a trovare l’amore, altri devono rassegnarsi a cercarlo fuori. Una di queste è Daunia Cesari. Ve la ricordate? Lei è una famosa ex dama del Trono Over di Maria De Filippi.

daunia cesari, gossip, news, uomini e donne, trono over, ultime notizie,
Daunia Cesari

Una di quelle presenze femminili che non passano di certo inosservata. Finita l’avventura televisiva, lei è tornata alla vita di tutti i giorni. Avrà trovato un compagno? Di sicuro ne ha trovato uno veramente speciale.

Notizie gossip news ultime notizie da Uomini e Donne: l’ex dama Trono Over Daunia Cesari presenta l’amore della sua vita

daunia cesari, gossip, news, uomini e donne, trono over, ultime notizie,
Cane Daunia Cesari

Daunia Cesari di nuovo innamorata? Dalle ultime notizie di gossip sembra proprio di sì, ma non di un uomo. Il grande amore della sua vita si chiama Chico ed è un adorabile cane di piccole dimensioni. Lo ha presentato attraverso il suo profilo ufficiale Facebook ai fan. Un modo per esorcizzare la mancanza d’amore e per esaltare l’atmosfera natalizia.

Questo il suo post allegato alla foto riportata poco sopra: “Avete presente quella meravigliosa sensazione di essere innamorati nel periodo di Natale? Di fare l’albero, la cioccolata calda guardando un vecchio film, le coccole sul divano alla luce intermittente delle decorazioni che scaldano casa e cuore? Io no. Io ho di più”. La foto scalda il suo cuore e quello altrui. L’amore può attendere ancora un po’. Almeno per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.