Tina Cipollari non lascia Uomini e Donne, ma raddoppia

L'opinionista di punta di Maria De Filippi, Tina Cipollari, pronta a lasciare il programma tv dopo tantissimi anni? Ecco l'ultimo gossip sulla vamp

Gossip Tv: Tina Cipollari alimenta e scuote l’universo Uomini e Donne in prospettiva prossima stagione televisiva. Confermata opinionista insieme a Gianni Sperti? L’ultimo gossip che spiazza.

Gossip tv – Uomini e Donne sta per giungere ormai al termine. Le scelte dei tronisti sono pressoché fatte ed indirizzate. Ecco perché all’interno della redazione capeggiata da Maria De Filippi si pensa già alla prossima stagione televisiva. Tina Cipollari, in particolar modo, sotto osservazione.

UeD news, Tina Cipollari, Gemma Galgani Botox,
Tina Cipollari sfida Gemma Galgani: Gossip TV

Resisterà la figura dell’opinionista Tina Cipollari anche nella prossima edizione di Uomini e Donne? Gossip alimentato e scosso in tal senso dalla diretta interessata.

Tina Cipollari resta a Uomini e Donne. Gossip TV smentito

Gossip tv – La Cipollari non lascia, ma raddoppia. Parafrasando, o quasi, un noto programma tv del passato. L’opinionista di punta di Maria De Filippi a Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over resterà al suo posto.

tina cipollari, gemma, uomini e donne, news, gossip, gossip news, compleanno, ultime notizie,
Gossip tv – Tina Cipollari 

Nessun abbandono in vista. Falso anche il gossip circolanto appunto in questi ultimi tre giorni su un presunto allontanamento della “nemica” della Cipollari è ampiamente smentito.

Gossip tv – Lei stessa ne ha parlato durante un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna: “Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di restarci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro. La Cipollari personaggio a tutto tondo. Resterà tale anche nella prossima stagione di Uomini e Donne 2018. Una certezza e non più un’ipotesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui