Gossip Tv: Salvo sottile conduce “Mi manda Rai Tre”

Gossip Tv – Salvo Sottile alla guida di “Mi manda Rai Tre” fa entrare in studio un robot che lancia scariche elettriche.

Gossip Tv, news: Sul suo profilo Instagram si legge: “Mai prendersi troppo sul serio”. Detto, fatto: Salvo Sottile, a “Mi manda Rai Tre”, durante la diretta, ha fatto entrare in studio un robot che lanciava scariche elettriche, tra lo stupore del pubblico e dell’ospite in studio.

salvo-sottile
Salvo Sottile

Il video che ha già avuto 3.474 visualizzazioni, è stato commentato dallo stesso giornalista con “Strani avvistamenti nello studio di Mi manda Rai Tre”. La trasmissione ha aperto i battenti il 6 settembre, alle 22.45, e va in onda anche ogni mattina dalle 10 alle 11.

Si tratta di un programma storico, che ha visto susseguirsi straordinari conduttori in passato. Un programma al servizio dei cittadini, dove si parla di truffe, consumi e alimenti. Il debutto è avvenuto in fascia serale la scorsa settimana. Ieri invece è andata in onda la prima puntata della mattina nel terzo canale nazionale, dal titolo “In difesa degli indifesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui