Gossip TV News Michelle Hunziker e Christian De Sica fanno flop alla conduzione di Zelig nuova edizione. La loro posizione sarebbe traballante
Gossip Tv News: Christian De Sica in grande spolvero!? Michelle Hunziker come al solito si è fatta notare eccome nelle prime due puntate di Zelig Event, la riproposizione del noto contenitore comico televisivo targato Mediaset. Una riproposizione, dopo tantissimi anni, che non è piaciuta al pubblico. Se nella prima puntata della scorsa settimana i numeri dello share erano stati alti, non si può dire la stessa cosa della seconda puntata.
Questa settimana c’è stato un crollo in verticale della trasmissione. In termini di share e numero di telespettatori.
Gossip TV News la coppia Christian De Sica e Michelle Hunziker delude alla conduzione di Zelig
Nella seconda puntata, Zelig ha registrato 3.094.000 telespettatori ed uno share del 14,95%. Dura reggere il confronto contro programmi del calibro di Crozza nel Paese delle Meraviglie, Bake Off Italia e Natale e Quale Show, il vero vincitore sul piano dello share.
Christian De Sica e Michelle Hunziker non hanno saputo imprimere il loro marchio di comicità innata fino in fondo. Sarà per la prossima. Forse. Ma, intanto, serpeggia delusione tra i fan nostalgici del vecchio Zelig.