Il figlio di Stefano Tacconi, Andrea concorrente di un reality

Il figlio di Stefano Tacconi, Andrea Tacconi, pronto a diventare una star della tv

Gossip Tv news Andrea Tacconi concorrente di un reality in onda su Sky. Ecco le ultime news sul figlio d’arte.

Gossip Tv news: Andrea Tacconi figlio d’arte. Il papà Stefano è stato un grande calciatore della Juventus tra i pali. Una porta che ha difeso in maniera estenuante e gloriosa per tanti anni. Lo stesso figlio Andrea ha provato a seguire le orme del papà. Ma nel mondo del calcio non sembra sfondare più di tanto. Ecco perché a 21 anni, per lui, si aprono altre strade professionali.

Andrea Tacconi
Gossip Tv Andrea Tacconi

Per Andrea Tacconi la strada più sicura da intraprendere sembra essere quella della tv e del mondo dello spettacolo. I titoli ci sono tutti. Ecco perché sta per iniziare una nuova avventura televisiva.

Tv e Gossip news Andrea Tacconi concorrente del reality La Fazenda, in onda su Sky!

Andrea Tacconi
Gossip Tv Andrea Tacconi

Il 21enne Andrea Tacconi presto in tv. Accantonato il mondo del calcio, è quello il suo contesto ideale, coltivando il sogno di diventare una star. Nel frattempo, lo vedremo all’opera come concorrente del reality La Fazenda, reality registrato in Puglia e che andrà in onda tra poche settimane su Sky.

Il format è molto semplice: i concorrenti dovranno prendersi cura degli animali all’interno di un parco e dovranno, inoltre, anche gestire un ristorante. Compiti di responsabilità all’orizzonte. Tra colpi di scena e sfide di coraggio, come si conviene a qualsiasi reality televisivo. Ci sarà anche Andrea Tacconi. Un nome nuovo, ma non per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.