Il gossip a Temptation Island 2017 dopo la terza puntata di lunedì 10 luglio 2017. Cos’è successo? In evidenza il fidanzato Nicola Panico con la single Antonella Fiordelisi. Che ne pensa Sara?
Il gossip è di casa a Temptation Island 2017. Tra tradimenti o presunti tali e momenti di autentico cedimento carnale, l’atmosfera tra single e fidanzati/fidanzate si fa sempre più intima e pericolosa. Sotto ogni punto di vista. Siamo arrivati alla terza puntata del reality estivo e qualche crepa nelle coppie comincia ad intravedersi in maniera evidente e sostanziale. Nicola Panico in grande spolvero nella puntata di ieri sera. Nicola Panico appare tra i più attivi nel villaggio dei fidanzati a Temptation Island 2017. A stretto contatto con la single Antonella Fiordelisi. E la fidanzata Sara Affi Fella insorge contro di lui.

Primo contatto a Temptation Island 2017: Nicola Panico gossip con la tentetrice Antonella?
Il rapporto tra Nicola Panico e la fidanzata Sara Affi Fella appare deteriorarsi sempre più. “Merito” dell’irruzione della single Antonella Fiordelisi, la quale sembra aver sconvolto le certezze del calciatore. Nel villaggio dei fidanzati l’atmosfera si fa sempre più intima, soprattutto nel momento in cui lei chiede a lui di andare a fare un bagno insieme e di abbracciarsi ad obiettivo di telecamera: “Tipo se ti voglio abbracciare si vede?”

Nicola e Antonella c’è del tenero a Temptation Island 2017?
Nicola Panico sembra particolarmente affascinato dalla bellezza di Antonella Fiordelisi e non fa nulla per trattenersi. Il filmato visionato durante la terza puntata scatena, inevitabilmente, il risentimento della fidanzata Sara, la quale ammette di non riconoscere l’uomo con cui è stata finora e che si comporterà di conseguenza. Nicola arriverà a tradire Sara? Un gossip tutt’altro che improbabile. Scopriremo tutto nelle prossime puntate di Temptation.