Gossip Selfie 2017 Katherine Kelly Lang entra, Tina Cipollari abbandona

Selfie 2017 – le cose cambiano, ospite dell’ultima puntata Brooke di Beautiful ma Tina Cipollari perché se ne va?

Gossip, Selfie 2017 ospite dell’ultima puntata Katherine Kelly Lang, Brooke Logan di Beautiful

Gossip, Selfie 2017, Katherine Kelly Lang 

Gossip Selfie 2017 Katherine Kelly Lang ospite del programma tv di Mediaset entra in studio e Tina Cipollari fa la polvere. Scopriamo perché la vamp romana va via dallo studio. Gossip a Selfie 2017 – Le cose cambiano: certe cose sembrano al contrario non cambiare affatto, anzi le sfuriate seguite dalle clamorose uscite della giudica Tina Cipollari sono un cliché ben noto. Troppo. Tina nell’ultima puntata se n’è andata per ben due volte. Ma non starebbe esagerando?

Gossip, Selfie 2017, Tina sbrotta contro i selfisti

Gossip, Selfie 2017, Tina Cipollari abbandona

Gossip Selfie 2017 Tutto è successo nella quarta puntata della trasmissione condotta da Simona Ventura. Ospiti in studio una sempre bella Katherine Kelly Lang, l’indimenticabile Brooke Logan della soap americana Beautiful. Tra i giudici fissi di Selfie la nota opinionista Tina Cipollari e le sue ‘uscite’ – è proprio il caso di dirlo. A far scattare l’ennesima sfuriata della Cipollari le richieste per così dire ‘bizzarri’ di due concorrenti: la richiesta di Luca, un venticinquenne veneto che desiderava un cambio look in vista del matrimonio della sorella e la richiesta di Cinzia, una donna che voleva rifarsi il seno per riaccendere la passione nel suo matrimonio. «Ma non ti puoi mettere una maglietta semplice e un paio di scarpe eleganti ed è fatta? Perché sei qua a farci perdere tempo?», commenta Tina al ragazzo che, tra piercing e tatuaggi, vorrebbe tornare a un look più sobrio.

Gossip Selfie 2017 Poi passa alla carica con la selfista Cinzia che vorrebbe un seno nuovo. Alla richiesta della donna il professor Gasparotti appare pessimista dicendo all’ospite che l’esito dell’operazione potrebbe lasciarla delusa. Ed a questo punto Tina sbotta e se ne va: «Questa polemica la trovo inutile perché centinaia di donne si rifanno per recuperare qualcosa. E poi, professore, lei avrà rifatto cinquecentomila tette e poi dice a questa signora che può rimanere delusa? Io queste falsità lei odio!! Mi sono proprio rotta le scatole. C’è un’ipocrisia incivile», afferma Tina Cipollari che oramai puntuale dopo la sfuriata lascia la poltrona ed esce dallo studio per la seconda volta in una sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui