Il gossip di oggi: Adriano Giannini: la rivelazione lascia attoniti

Adriano Giannini è un ex pugile ne Il Coraggio di vincere.

Il gossip di oggi: l’attore Adriano Giannini ha riportato una clamorosa rivelazione nel corso di un’intervista. Ecco cosa ha detto il protagonista de Il Coraggio di vincere,

Gossip news di oggi da l’attore Adriano Giannini: A breve lo vedremo in nuova serie televisiva di Rai 1 da lui interpretata Il coraggio di vincere. Dove lo vedremo nei panni di un pugile. Ma il figlio di Giancarlo Giannini, Adriano, nella sua vita ha rivelato di amare tutt’altro tipo di sport. Nonostante sia un attore di successo, che ha seguito le orme di suo padre Giancarlo, Adriano ha rivelato di avere avuto sempre un sogno, che non ha niente a che fare con la recitazione.

Adriano Giannini, gossip, news, gossip news, Il coraggio di vincere,
Il coraggio di vincere con Adriano Giannini: il gossip di oggi

Gossip, Adriano Giannini: “Roger Federer è il mio mito

Se non fosse stato un attore, avrebbe voluto fare il tennista. Questo ciò che ha dichiarato nel corso dell’intervista Giannini. Queste le sue parole: “Avrei voluto fare il tennista. O comunque lo sportivo in generale, ma non sono tanto competitivo, quindi non credo che avrei avuto molto successo. Da ragazzino ero molto portato per gli sport, mi venivano bene quasi tutti. Roger Federer è il mio mito”.

Adriano Giannini, gossip, news, gossip news, Il coraggio di vincere,
Adriano Giannini, Gossip

Fa sapere, nel frattempo, di essere pronto a recitare anche in un ruolo tipo commedia, dopo aver recitato in tanti ruoli “ombrosi”.

Gossip, Adriano Giannini, Il coraggio di vincere, in onda su Rai 1

Potremo vedere Adriano Giannini in televisione a partire da venerdì 7 aprile, nella prima puntata de Il coraggio di vincere, in onda su Rai 1. Giannini sarà un ex pugile in cerca di riscatto. Nel cast presente anche Nino Frassica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui