Gossip news, Uomini e donne news – Roberto e Rossella del Trono Over di Uomini e donne si sono sposati: matrimonio celebrato in diretta tv.
Gossip news, Uomini e Donne news: Sorpresa nella puntata di venerdì 28 ottobre di Uomini e donne. Nel bel mezzo del Trono Over si celebra il matrimonio in diretta tv tra Roberto e Rossella. Loro sono stati due vecchie conoscenze del programma, da cui sono usciti innamorati e sposati.

#Tv e gossip – La cerimonia si è svolta in forma privata e ha commosso tutto il pubblico di Uomini e donne. Un viaggio in una delle storie d’amore meno chiacchierate, ma non per questo meno intense del programma di Maria De Filippi.
Uomini e donne news: Matrimonio in diretta tra Roberto e Rossella: puntata speciale a Uomini e donne

Nella puntata in cui, al solito, il protagonista è stato Giorgio con le sue vicende sentimentali, c’è stato spazio anche per altro. La visione delle immagini delle nozze di Roberto e Rossella ha commosso anche i social.
Tanti i commenti di apprezzamenti ed elogi verso una coppia discreta e poco incline alla luce dei riflettori. In tanti li hanno opposti, ad esempio, a Gemma e Giorgio, coppia chiacchierata del passato. Forse anche troppo. A Uomini e donne vince ancora una volta l’amore!