Gossip news – Temptation Island, inizio con sorpresa

Gossip news – Secondo le ultime news sembrerebbe che la nuova edizione di Temptation Island inizierà il 28 giugno. Anche se la produzione è ancora nel vivo dei casting e sembra che una coppia che avrebbe dovuto partecipare è già scoppiata.

Si parla di Barbara Donadio e Domenico Manfredi. I due non sono dei novellini nel mondo del gossip, perché si sono conosciuti in un altro reality Show, Grande Fratello, nell’ultima edizione, nonostante sembrassero molto affiatati si sono lasciati un pò di mesi fa, e la verità ora è venuta a galla.

filippo bisciglia
Temptation Island: Filippo Bisciglia

Domenico, chiamato Manfredi, ha rilasciato un’intervista nel settimanale di gossip Top dove ha raccontato tutta la news. Dall’agente del pugliese, che lo segue dall’uscita della casa, era arrivata la proposta di partecipare al reality estivo, ma lei non era d’ accordo e lui ha accettato comunque credendo di non essere contattati.

Ma così non è stato: la coppia ha incuriosito la redazione che gli ha chiamati. Ma quando Manfredi si è assentato due giorni per raggiungere gli studi, Barbara l’ ha lasciato con un biglietto con scritto che tra loro era finita. Da quel momento in poi lei non ha più voluto avere contatti, ma lui ancora innamorato ha provato qualsiasi cosa per riconquistarla.

Temptation Island
Temptation Island

E’ addirittura andando nella città natale di Barbara in Toscana, presentandosi sotto la finestra con un cartello, ma senza buone risposte. Domenico Manfredi ha confidato che lei resta in un posto speciale nel suo cuore. Idea diversa di Barbara, che in una recente intervista ha dichiarato di non volere più parlare dell’ex fidanzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui