Tale e Quale Show Laura Pausini i complimenti a Deborah Iurato

L'imitazione della ex vincitrice di Amici ha sbalordito tutti in diretta tv!

Gossip news, Tale e Quale Show news – Lo show di Rai 1 si aggiudica lo share del venerdì sera. Tra i concorrenti Deborah Iurato, che ha imitato Laura Pausini.

Gossip newsDeborah Iurato convince tutti, persino l’originale. Per Tale e Quale Show il successo è assicurato. Il 24% di share sta a testimoniare di un prodotto televisivo, targato Rai, che funziona eccome. La puntata di venerdì 7 ottobre è record di ascolti. Merito soprattutto delle esibizioni canore dei concorrenti, che si mettono in gioco imitando illustri cantanti.

laura pausini, gossip news, gossip, deborah iurato tale e quale,
Deborah Iurato Laura Pausini Tale e quale show

Da Amici di Maria De Filippi al palco di Tale e Quale Show. Deborah Iurato ne ha fatta di strada. La sua imitazione di Laura Pausini ha conquistato tutti, sia il pubblico social che televisivo. Il programma #taleequaleshow è stato tra i trend più discussi su Twitter della serata e ha raggiunto, durante la messa in onda, la prima posizione nella classifica dei trend topic.

Tale e Quale Show news: Deborah Iurato tale e quale a Laura Pausini!!

Da registrare anche i complimenti di Laura Pausini in persona che, alla vista della sua “controfigura”, ha scritto questo tweet: “@taleequaleshow @DebIurato pensavo di essere io guardandoti! Mamma miaaaaaaaa”. Così, invece, si è svelata via Instagram tramite profilo ufficiale: “Brava brava brava @debyiurato in alcuni momenti guardando non capivo dove ero… uguali! Mamma miaaaa”. L’imitazione, dunque, è riuscita perfettamente. Ottimo il lavoro di Deborah Iurato e dello staff televisivo di Tale e Quale Show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.