Striscia la notizia: Belen Rodriguez a Michelle Hunziker: “Sei una m*******a!”

Siparietto simpatico tra le due donne durante la conduzione di Striscia!

Gossip news, Belen e Michelle sono state la coppia irriverente della prima settimana di Striscia la notizia. E c’è un curioso fuori onda che fa sorridere ancora di più.

Gossip news, da Striscia la Notizia: Le due showgirl Michelle Hunziker, Belen Rodriguez si sono calate benissimo nella parte delle presentatrici. Gli ascolti hanno parlato per loro. Ora è rimasta soltanto Michelle Hunziker. Entrambe hanno regalato al pubblico momenti molto divertenti e sarcastici. Il feeling c’è stato e lo si vedeva, televisivamente parlando.

gossip news, Belen Rodriguez Michelle Hunziker Striscia la notizia
Michelle Hunziker e Belen Rodriguez a Striscia la notizia

Ci sono stati anche altri momenti esilaranti non mostrati in onda. Uno è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Michelle Hunziker. La storia è questa: la conduttrice italo-svizzera racconta una storiella a Belen.

Gossip news direttamente da Striscia la Notizia, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker fuori onda

Eccola: “Quando ero piccola non mi hanno diagnostico un tunnel carpale. Normalmente viene agli anziani, io invece avevo nove anni. A un certo punto mi fanno una radiografia e vedono due pezzetti di costole in più. Non ci credi? Tocca!”. La risposta di Belen, per nulla spaventata dal racconto, è tanto decisa quanto cinica: “Sei proprio una m*******a”. Insulti tra le due, ma in maniera simpatica e divertente. Svelato questo retroscena curioso. Le rivedremo un’altra volta insieme a Striscia la notizia? Chissà. Intanto Belen si gode il suo amore Andrea Iannone dopo il romantico week-end in montagna passato insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui